Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Emanuela il 9/8/2006 10:53:23
Per tifoso:
Citazione:

x Emanuela - Guarda che questo tuo atteggiamento tipico di chi sfotte è sbagliato e non è la prima volta.


Diciamo che al massimo il mio definire antani alcuni tuoi post può essere una lieve ironia. E vorrei essere libera di poterla usare ancora

Dire che mi devo rileggere i tuoi post quando se ne intuisce a malapena il contenuto ma non lo si può verificare (vedi grafico illeggibile) se non andando a ravanare in 1.000 siti e link tutto il giorno non significa che non ho voglia di leggerlo, anzi, quello sì suona un po' come uno sfottò.

E non ci si può trincerare dietro la "tecnica" solo quando lo si desidera.
Se io dico lo spostamento d'aria di un caccia supersonico a 800 km/h (il caccia rimane supersonico anche quando è fermo) potrebbe provocare una turbolenza che fa cadere i pali come il vento sradica gli alberi, tu mi dici che devo studiare il momento angolare, il calcolo vettoriale etc.. E vabbeh..

Poi però usi come argomento i "pixel colorati" che ricorderebbero la livrea di un AA ... forse neanche questo è un approccio molto tecnico..

Cmq, visto che con la tecnica e i calcoli si può dire tutto e il contratrio di tutto.. ( Ti ricordo che al Cern si tenterà di capire se anche i neutrini hanno una massa, cosa prima impensabile!)

Mettendo per un attimo i calcoli a parte, mi piacerebbe prestare attenzione al comportamento umano e ciò che gli uomini del Pentagono dicono e tacciono:

- Perchè mancano gli ultimi metri decisivi nel flight data recorder? Mera sfortuna dovuta alla risoluzione del FDR?
- Perchè non c'è una telecamera che mostri *veramente* l'aereo? Mera sfortuna dovuta alla risoluzione delle telecamere?
- Perchè (ma non ho potuto verificare) dall'aereo del Pentagono è spuntato un documento d'identità intatto di un terrorista? Mera fortuna che lascia intonsa una piccola tesserina laddove non si sono trovati altri resti?


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=41499