Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 6/8/2006 17:26:39
Perchè qualcuno vuole prendere in giro la gente con video da telecamere che dovrebbero inquadrare le macchine che passano sotto una barra a 3 metri, non per capire la quota di aerei di linea che stanno a 300 metri. Oppure è sfortuna pura che i video non mostrino nulla. Il nocciolo della questione è se lì al Pentagono si sia schiantato un B757 o un aereo molto più leggero.
Il punto è che ho chiesto un documento che indicasse a che quota si trovava l'oggetto a transponder staccato quando stava a 2Km dalla facciata colpita ma non si sa a quanto pare.

Sul 2° video:
Non ho detto che il video sia un falso. Se è un falso digitale gli esperti dovrebbero capire, altrimenti lo si prende per vero. Se è un falso che frega anche gli esperti allora direttamente evitiamo di considerarlo per allontanare i dubbi. Al massimo accusate il DoD perchè secondo voi ha rilasciato una prova falsa.

Chicca:
http://www.nbc4.com/news/8988021/detail.html il tassista Lloyd England in video.
http://s15.invisionfree.com/Loose_Change_Forum/index.php?showtopic=943 aveva anche perso il lavoro perchè il taxi ( Lincoln Continental anno 1988 - macchina quasi di lusso) era stato devastato sia internamente sia (forse) sulla portiera sinistra, con buona porbabilità da pezzi del palo 2 e pezzi del palo 1 ( forse il fusto sulla portiera sinistra - ricordo che ho visto una foto di una macchina scura con dei segni pesanti di schiacciamento dall'alto sulla portiera sinistra ed era un'immagine della televisione - forse la stessa nbc . Non sono sicuro al cento per cento che sia stato il taxi , la cerco da un po' quella foto ma non mi ricordo dove l'abbia trovata. ).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=41057