Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 6/8/2006 15:44:48
Chi cerca trova : Il figlio di Samuel Danner sul forum di Loose Change

Ci sono anche un po' di immagini dei soccorsi e dei primi istanti dopo l'incidente ( non le avevo ancora queste foto ), da cui si vedono molti frammenti sul prato senza che nessuno li abbia posati lì in attesa che Ingersoll fotografasse .

http://www.total911.info/2006/07/son-disputes-pentagon-witness-account.html

dice che il padre stava a casa quel giorno, ha svegliato il figlio per dirgli cosa era successo e ore dopo l'incidente si è recato là al Pentagono. Ci aspetteremmo la smentita di Samuel Danner a questo punto visto che il sedicente figlio lo ha smentito in data 22 luglio 2006.
La "smentita" c'è stata http://torrentmatrix.com/torrents-details.php?id=67233 ma non nei termini che dovremmo pensare. Samuel Danner ha solo confermato quello che ha detto, senza negare che Matt Danner, intervenuto telefonicamente, fosse suo figlio. Anche Russel Pickering ha partecipato telefonicamente allo Show di Michael Collins ( programma radiofonico ) il 31 luglio , ormai Pickering è convinto che sul Pentagono si sia schiantato un B757 o un aereo di simili dimensioni. A quanto pare Samuel Danner non sta bene, prende molti medicinali, con problemi di memoria e dorme parecchio, il figlio lo cura e conosce la sua situazione. Nota: il figlio nega che il padre abbia fatto il pilota.
Russel Pickering e Matt Danner erano avevano già avuto dei contatti prima del thread.

Ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=41042