Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Det.Conan il 5/8/2006 20:48:54

Non vedo nessuna "interpretazione"da chi di dovere percio' sono costretto a riscrivere:

Che cosa puo' spingere una mente umana sana o bacata che sia a buttare fuori da un coso a 900 Km/h un proprio documento prima di passare ad alluparsi con le non so quante vergini per il resto dell'eternita?
e
Che cosa puo' spingere le leggi della fisica ha squagliare come un sorbetto al limone un Boeing di tot lunghezza e robustezza lasciandoci limpido come la Santa Sindone un passaporto con foto e scritte per di piu' presentato 5 anni dopo al processo farsa del millennio (in attesa della nuova Norimberga?)

Logica,AAAAAAAIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Inoltre vorrei far presente ai sostenitori yes-boeing questo:

Samuel Danner, era coinvolto nei primi soccorsi del Pentagono dopo l'incidente e non vide un 757 ma un areoplano, probabilmente un Global Hawk. A qual tempo c'erano solamente 7 Global Hawk e 2 erano mancanti. Danner è un pilota e disse che l’aereo che colpì il pentagono era molto silenzioso e possedeva un solo motore. Vide anche un secondo velivolo e si domanda se non stava controllando l’aereo che andava incontro al pentango. Danner attualmente è molto malato: ha il linfoma causato all’esposizione di DU presente nell’area intorno al Pentagono dopo l’incidente. Dopo aver visto Loose Change ne voleva parlare in uno show.Comunque Il Global Hawk sparò un missile DU (?) e DU fu rilevato sulla scena del disastro. Più tardi furono indossati equipaggiamenti protettivi, ma Danner fu tra coloro che arrivò per prima. Ha 53 anni ed è un pilota dall’età di 16 anni. Osservò l’avvenimento e così si mosse in direzione dell’area sud del pentagono con la sua auto. Ha osservato un gruppo di uomini che guardavano l’avvenimento fuori dal pentagono con un paio di binocoli. In soli 3 secondi riesce a capire quale aereo era e non era un 757. Aveva le dimensioni di un Gulfstream 300, si trovava a 100 piedi e andava a 400 mph. L’altro aereo si trovava in una quota di 15,000 piedi.
http://vancouver.indymedia.org/?q=en/node/1534
http://www.total911.info/2006/07/sam...yewitness.html
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin...mes;read=90752


Dunque ricapitoliamo i punti salienti:
1)coinvolto nei PRIMI soccorsi
2)non vide un 757
3)e' un pilota
4)aereo silenzioso
5)un solo motore.IPOTESI:forse quello ritrovato che non sembra di un Boeing?
6)DU rilevato
7)persone che GUARDAVANO CON BINOCOLI la scena.

Per favore vorrei un commento da parte di Henry e di altri yes-boeing
Grazie
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=40976