Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  salistrari il 20/6/2006 23:45:14
Ciao Refosco!

Grazie del commento....E' la prima volta che viene commentata questa stramaledetta foto che tutti sembravano ignorare.

Se noti bene, nella foto c'è la jepp che avrebbe dovuto letteralmente essere spazzata via dal motore di sinistra (se cioè ammettiamo che quello al piano terra sia il SECONDO foro d'entrata, così come ha sostenuto Henry in questo topic...anche se non ha mai commentato questa foto).
Inoltre il punto di impatto dell'ala con il terreno che tutti ci aspetteremmo, non esiste e non si vede nessun frammento della stessa, che in questo caso avrebbe dovuto spezzarsi in parti riconoscibili e rimanere all'esterno (proprio perchè avrebbe impattato il terreno PRIMA di venire a contatto con la facciata).

Poi l'ultima cosa e chiudo, la giustificazione apposta da Henry al mancato impatto dell'ala vista l'angolazione di impatto, è che le ali stesse si sono decurtate di almeno 7-8 metri dopo il contatto con i pali (dice lui), 10-12 metri secondo i miei calcoli per rendere impossibile il contatto con il terreno da un'altezza da terra di meno di quattro metri (ed esagero!) e con quell'inclinazione di impatto (42-45 gradi). Delle ali, ma non del motore comunque con la jeep.
L'unica compatibilità che riesco a trovare, è che da lì un 757 non c'è mai passato.

Ciao.

Ciao anche a te Pax...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=31675