Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  javaseth il 11/6/2006 23:51:54
Mi dispiace per la decisione di Enrico, e spero che ci ripensi. Anche perchè si è fatto apprezzare innanzitutto per la sua educazione ed anche per la sua pazienza e determinazione nel portare avanti il suo punto di vista.

Punto di vista che credo però abbia compromesso quella che poteva essere un'ottima discussione.

Dico questo perchè ho avuto sempre l'impressione che l'intenzione di Henry sia stata solo quella di far entrare il volo77 (o un boeing 757) per forza dentro al Pentagono e non, come secondo me sarebbe stato corretto, capire cosa ci è entrato veramente.

Partire dalla versione ufficiale per capirci qualcosa è una cosa, volerla prendere come la Bibbia è un'altra.

Per me è chiaro che se su quella facciata ci si fosse spiaccicato il volo77 (o un boeing 757, dipinto o meno) ce lo avrebbero già fatto vedere. Punto. Il resto serve solo ad alimentare discussioni infinite che fanno bene si a sviluppare l'arte della dialettica, ma anche quella dei sofismi.

Però, grazie ad Henry e a tutti i partecipanti del thread, devo ammettere che vedo poche possibilità per la teoria solo missile, anche se non se ne è discusso abbastanza, come non si è discusso abbastanza della combinazione di missile e drone. E questo è successo perchè Henry non ha voluto farlo, liquidando queste teorie, che a me sembrano le più verosimili, con pochi commenti stizziti.

Henry poi dice che vuole analizzare uno per uno i palazzi del WTC e quindi, tiro ad indovinare, vorrà dimostrarci, con la pazienza e la perseveranza che lo contraddistinguono, che la corrosione da piogge acide è stata una delle principali concause del crollo del WTC7.

Io ho tanto l'impressione che davanti ad una (ennesima ed ulteriore) prova da 16 tons, che ne so, magari la confessione di Bush in mondovisione, Henry potrebbe arrivare a dire che Bush è improvvisamente impazzito e che lo si potrebbe dimostrare con un approfondito studio sul linguaggio del corpo.

Semplicemente, non ho ancora capito se, come si dice a Roma, Henry "ci è o ci fa".

Per quanto riguarda la risposta data da Massimo, sicuramente il tono è spiacevole, e magari il modo in cui viene descritto il foro d'ingresso nel video potrebbe essere rivisto alla luce del materiale esposto in questo thread, però il succo lo condivido.

Mi dispiace, ma anche in quella foto di pentagonresearch che ha postato io un boeing 757 non ce lo vedo, non me lo immagino, non ce lo riesco ad infilare.

A partire dal foro d'ingresso ed alla sua altezza da terra, all'assenza di una buca e di detriti visibili subito dopo l'impatto, dal foro del terzo anello ai tizi che si decontaminano, dal video mostrato dal DoD alla manovra del pilota, da chi fosse il pilota alla testimonianza del ministro dei trasporti alla commissione, dalla sparizione del volo per mezzora dai radar alla sezione del pentagono colpita e a tutte le altre infinite stranezze e coincidenze di quel giorno, alle seguenti omissioni, insabbiamenti, guerre, menzogne ecc ecc ecc credo di poter essere ragionevolmente certo che al Pentagono non ci è mai entrato nessun volo77 ne tantomeno un boeing 757.

Tutto questo, naturalmente, IMHO...

Ciao
-javaseth




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=29230