Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  brain il 9/6/2006 8:21:40
Citazione:
Certo, non aspettatevi che un esperto sia tenero con l'ipotesi del complotto... un esperto tende (ragionevolmente, concedetemelo) a stare con i piedi per terra. E se proprio dovesse esserci stato un complotto, difficilmente accetta che sia un profano a scoprirlo!


Che sigifica? Che chi non si convince della versione ufficiale, al contrario è uno che capisce? Poi se c'è il complotto allora che fà? Nega l'evidenza o impedisce che lo scopra un profano?

Geppetto dopo 17 anni che faccio il mio lavoro, su una certa questione mio figlio di 5 anni mi ha aperto un'autostrada che non riuscivo a vedere in quanto ero chiuso su schemi prefissati!
In questo caso i miei dubbi ( e lo ripeto) non sono sulla compatibilità dei danni al Pentagono, sulla possibilità infinitesimale (ma reale) che abbia volato a 10 mt da terra per 1000mt, che il B757 sia stato dirottato a centinaia di miglia di distanza e che il "pilota" sia riuscito a trovare subito e indisturbato il Pentagono, che con una sola virata si sia allineato col Pentagono, che da 7000 ft sia sceso a meno di 10mt in 3 miglia, ma è l'insieme di tutte queste cose difficili che mi sgomenta!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=28525