Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Henry62 il 7/6/2006 11:57:17
Ciao Santaruina,
io non ho mai detto che un Boeing 757/200 é caduto sul Pentagono, ma ho sempre parlato di un aereomobile della classe di un Bo757/200, cioé di un aereomobile che condivide col Bo757/200 la presenza di caratteristiche, innanzi tutto geometriche ma non solo, che individuano una classe.
Se dico che il Mostro di Firenze usava una pistola calibro 22LR, ho individuato una classe, se poi dico che non solo l'arma era in calibro 22LR ma aveva la rigatura sinistrorsa a 6 righe, ho ancora individuato una classe. Se oltre ad avere le 2 caratteristiche di classe precedenti dico anche che la marca era Beretta, che produce più modelli con quelle caratteristiche, ho sempre una identificazione di classe (la classe é l'equivalente matematico di un insieme).
Se invece dico che l'arma era una Beretta, calibro 22LR, modello 75, allora ho individuato un modello.
Se aggiungo che ho trovato anche un riscontro che considero univoco perché appartiene senza possibiità di dubbio a quell'unica pistola, allora ho un'identificazione.
La classe di ciò che é impattato sul Pentagono é quella di un aereomobile (sia che io sia un terrestre o che sia ET), le prove balistiche escludono l'uso di esplosivi ad alto potenziale, per cui da semplici misure geometriche non si può che individuare una classe cui ANCHE il Bo757/200 appartiene...
Mi sembra però un discorso che abbiamo già fatto.
Ciao e grazie,
Enrico

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=27832