Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Lestaat il 7/6/2006 11:17:17
Eheh....e qui sta il bello.
Io dico che sei tu ad avere un preconcetto e tu lo dici a me. :)
Proprio quell' "inusuali" è la parola chiave.
Non c'è nulla di inusuale se non c'è un preconcetto.
Invece qui lo si trova INUSUALE. Quelle tracce e quelle fusioni non sono inusuali per niente se ci sono esplosivi. Capisci?
Sono inusuali perchè "le torri sono cascate per gli aerei" quindi tutto quello che non è spiegabile con questa ipotesi è INUSUALE.
Poi spiegando che il kerosene è colato negli ascensori "indebolendo la struttura" è BEN PIU' di dire quello che vedono.
Lo so bene che le ipotesi non sono tua competenza ma credo che non sia nemmeno utile trovare una spiegazione plausibile/compatibile per una cosa CHE NESSUNO HA VISTO.
La domanda, sono noioso lo so ma lo devo ripetere per l'ennesima volta, NON DEVE essere se un aereo è compatibile, ma deve essere COSA E' ACCADUTO LI'.
Sia tu che chi ha effettuato le analisi del WTC invece hanno risposto alla prima di domanda.
Perdonami Henry ma se io ti dessi in mano un pezzo di legno bruciato con una fiamma ossidrica e ti chiedo come è possibile, poi nelle analisi trovi del benzene cosa diresti?
Io credo qualcosa di molto simile al rapporto ufficiale:
"Le bruciature sono compatibili con la fiamma ossidrica e sono state trovate tracce di benzene inspiegabili. E' possibile che il benzene abbia favorito la combustione del legno ma non ne conosco l'origine"
E' lontano dalla realtà?
Non credo.
Credo che diresti ESATTAMENTE la stessa cosa anche se nella realtà io avessi bruciato quel legno con il benzene e un accendino perchè io ti ho chiesto un altra cosa!!!!!!


PS
quanto ho detto tra l'altro dimostra anche che per un eventuale "complotto" non servono poi tanti complici veri, bastano le poche persone che fanno le domande. Chi risponde può tranquillamente essere in buona fede.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=27814