Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Lestaat il 7/6/2006 9:42:00
Henry perdonami, giuro che non interromperò più questo thread se non con qualcosa di pertinente ma con questo tuo ultimo post stai confermando una sensazione sgradevolissima che ho da tempo.
Non sono un esperto balistico, nemmeno un professore di fisica o di chimica ma di queste ultime due posso dire di avere una conoscienze più che buona e questo mi è bastato per poter leggere con cognizione di causa e comprendere l'intera relazione scientifica fatta dai ricercatori della commissione ufficiale.
Quanto affermi in questo ultimo post mi ha lasciato perplesso.
Te lo dico direttamente perchè non mi piace girarci in torno: credo che tu non sia affatto obbiettivo, mi riservo anche il giodizio sulla buona fede.
Perdonami ma è fastidioso anche il solo scriverlo ma è quello che al momento penso sinceramente.
Già altre volte ti ho fatto notare come a me sembrava esserci un errore di contesto nella tua analisi ma ora è decisamente troppo.
Chiunque, con una minima conoscenza di fisica e chimica, può leggere il rapporto ufficiale e giungere ad una chiara conclusione: hanno indagato in un unica direzione tralasciando ogni dettagli che li spingeva da un altra parte.
Dalla tranciature inspiegabili liquidate come casualità alla presenza di zolfo in tutto l'acciaio analizzato.
Perdonami ma comincio davvero a dubitare della tua buona fede.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=27770