Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 6/6/2006 14:23:44
ehm ciao a tutti.

Secondo me dando per vera questa mappa del ritrovamento dei corpi, http://www.pentagonresearch.com/108.html si dà automaticamente per vera la teoria ufficiale.
In caso di complotto, mi sembra ovvio che la mappa colorata sarà stata taroccata con documenti falsi da parte del coroner relativamente ai passeggeri/terroristi/ comp. di equipaggio morti oppure erano direttamente sopra l'aereo già morti, scusate le immagini che vi evoco nella mente. L'aereo poteva essere radiopilotato comunque.
Mi ricordo che quelli che hanno riconosciuto tutti i cadaveri dei morti del Pentagono sono stati quelli che si sono occupati dei morti dell'UA93 di Shanksville, eppure sono abbastanza distanti Washington e Shanksville.

Fatto sta che non fu ritrovato DNA di arabi.
http://www.pentagonresearch.com/093.html
http://911research.wtc7.net/planes/evidence/bodies.html
Può essere stato un altro errore come la divulgazione dei nomi dei passeggeri senza i nomi dei terroristi, che poi è stata corretta appena qualcuno ha fatto obiezioni ( corretta con nomi di arabi vivi senza biglietto e non presenti in lista ).
Altra coincidenza ? e un altro insabbiamento.

http://911research.wtc7.net/pentagon/analysis/location.html (pochi morti - area semioccupata)
http://911research.wtc7.net/pentagon/renovation.html (lato appena rinforzato)

Per javaseth: http://911research.wtc7.net/pentagon/official/index.html
Alla Purdue non penso abbiano avuto tutti i dati a cui invece possiamo attingere qui, altrimenti sarebbe riuscita ad essere un po' più credibile.

Per tutti quelli che leggono: visto che tutte le discussioni in corso richiedono spiegazioni sempre più tecniche, sarebbe bene che chi conosca qualcuno che possa interdersene parecchio di volo o strutture, incendi, demolizioni o sostanze incendiarie, lo inviti qui a LC.
Visto che alla fine vogliamo solo la verità e che siamo oramai in oltre 4500 utenti, se cioè qualcuno conosce qualche esperto con propensione al dialogo aperto, può invitarlo qui.
Io sono in tutt'altro campo, ma già magari se Salistrari o Henry avete qualche conoscente con competenze tecniche che voglia dire la sua, penso che potrebbe fare comodo averlo con noi, e anche se smentisce con prove e dati, avrei minore difficoltà ad accettare quelle che mi sembrano stranezze se me le spiega un esperto vero.
Al massimo "abbiamo" preso un granchio, capita a chi si affaccia le prime volte alla controinformazione, visto che molti che si fidano del'informazione ufficiale prendono granchi tutti i giorni.

Come OT ma molto interessante, a me piacerebbe vedere la pianta sotterranea dell'area del WTC, in particolare sotto WTC 1, 2 e ovviamente 7, parcheggi sotterranei, e passaggi della metropolitana.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=27506