Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Henry62 il 5/6/2006 23:33:35
Ciao Javaseth,
mi associo alle condoglianze, come tutta la community del sito, per la morte del militare italiano.

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Chiarito l'argomento della resistenza del palazzo, vorrei, se possibile, affrontare un argomento triste ma che, per dovere di informazione, é opportuno discutere.
Prima ancora di parlarne, so già che se finora siamo riusciti ad avere un dibattito sereno e tutto sommato condiviso, su questo argomento invece si innescheranno i maggiori dubbi di buona parte dei partecipanti.
Mi rendo perfettamente conto che per molti questo sarà un argomento impossibile da condividere, perché vorrebbe dire rinunciare a tutto un bagaglio di convinzioni, peraltro rispettabilissime, ci mancherebbe altro, ma che condizionano alla base la possibilità di un confronto sereno.
Il discorso che vorrei affrontare nel prossimo intervento é quello della collocazione spaziale delle vittime nel Pentagono, cioé dall'indicazione di dove, secondo l'FBI, sono state trovate le diverse vittime, trarre elementi di valutazione per capire la dinamica dell'impatto all'interno del Pentagono.

So già che sulla semplice possibilità che siano state identificate tutte le vittime, buona parte di Voi é scettica a dir poco, anche perché ciò significherebbe che realmente il volo AA77 é impattato sul Pentagono, comunque almeno proviamoci...
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=27297