Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  salistrari il 5/6/2006 22:34:22
Ciao Henry,
la dinamica dei fluidi ci aiuta a capire molto sulla deformazione/destrutturalizzazione delle colonne del piano terra. Ed infatti NON ho mai messo in dubbio che sia stato un aereo a colpire il Pentagono anche in base a queste considerazioni (a pelle diciamo). I miei dubbi, se ben ti ricordi, riguardavano solo le dimensioni e la consistenza del materiale di costruzione dell'aereo ed il fatto che colpendo così in basso non si evidenzino danni da impatto/spanciata a terra.
Visto che non è possibile NEGARE che i danni siano incompatibili con l'aereo 757, adessoi dubbi potrebbero permanere SOLO in merito alla traiettoria e sulla manovra che l'aereo secondo le fonti ufficiali ha seguito.

Ho preso contatti con un pilota di aerei e se lo riterrà opportuno è possibile che partecipi al forum. Vedremo cosa saprà dirci.

Poi scusami una cosa: cosa significa che non ci hanno mai mostrato i fori d'uscita?
Ce ne hanno mostrato uno e se non ricordo male (perdonami se non lo faccio) mi sembra che tu abbia sempre sostenuto che NON ci sono altri fori di uscita perchè il MOTORE DI DESTRA era troppo danneggiato per comportarsi come il sinistro. O sbaglio?

Sono curioso, fammi sapere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=27266