Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Henry62 il 5/6/2006 21:23:33
Ciao Giothomas,
innanzi tutto grazie per il tuo intervento che trovo molto stimolante, perché mi consente di affrontare un argomento ch mi piace molto.
Chi ti dice che l'aereo non c'é? Ma ne sei proprio sicuro?

Certamente, per rispondere alla tua domanda, se non avessimo delle testimonianze in merito alle cause dell'impatto avremmo dovuto all'INIZIO affrontare un panorama di ipotesi più allargato, ma ti assicuro che alla fine, ed in brevissimo tempo, credimi, saremmo comunque giunti all'aereomobile, a meno che tu non creda che degli alieni abbiano scambiato il Pentagono per l'Area51 ed il Pentagono sia un secondo Roswell.

L'argomento che mi interessa molto, invece, é il dare supporto ad una ipotesi perché migliaia, forse milioni di persone nel mondo la credono vera: a parte che questa motivazione dovrebbe, per sua naturale trasposizione, eliminare il dubbio dell'esistenza di Dio, perché miliardi di persone credono ciecamente nella Sua esistenza, pur chiamandoLo in modo diverso e quindi, secondo te, gli atei non dovrebbero esistere (se non sbaglio era San Tommaso che, fra le sue prove dell'esistenza di Dio metteva anche il fatto che noi ne avessimo il concetto, cosa impossibile se Dio non esistesse), ma ti voglio fare un esempio più concreto che riguarda proprio il Pentagono... mi sto aspettando questa domanda da mesi, ma nessuno la fa e, allora, me la faccio da solo!

Ma secondo voi, perché non ci hanno mai mostrato gli altri fori di uscita provocati, nella mia ipotesi, dal motore sinistro e dai rottami che pure avrebbero forato ben tre livelli concentrici del Pentagono?

Io ho la mia risposta, ma aspetto le vostre.
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=27232