Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 5/6/2006 9:50:43
Stavo parlando di fare tornare i conti, che è quello che si sta facendo qui.

So benissimo che al 99% c'era un B757 ( non vedo perchè usare un B-2 o un C-130H , tanto di B757 ne hanno da vendere , è anche vecchio come aereo) e che la gran parte dei testimoni ha visto un grosso aereo, non sono stordito, il punto è che ora si sta addrittura dicendo che un pilota kamikaze che su quel'aereo non poteva neanche salire per vari motivi che non cito, ne ha preso il controllo, lo ha pilotato per 500 km a trasnponder staccato senza essere abbattuto nè tanto meno inseguito/affiancato ( e non rispondeva nemmeno alle segnalazioni dei centri FAA ), fa una manovra che lo fa passare per un aereo militare e si trova a bassissima quota dal lato opposto all'ufficio di Rumsfeld a 644 km/h dopo un giro di 10 Km e va a colpire il piano terra del Pentagono nel cuneo appena rifatto contro attacchi terroristici ad 850 Km/h, per non lasciare tracce di aereo, con le scatole nere inservibili, fare danni assolutamente lievi alla struttura e un numero di vittime interne molto basso rispetto alle potenzialità (visto che 10000 persone lavoravano nel Pentagono ).

A parte che l'autostrada si vedeva benissimo, alberi ed arco stradale idem, i pali non si vedevano: perchè ad 850 km/h a 10 metri da terra a 500 metri dal Pentagono ?
Se vai a 10 metri da terra vai a 400-450 Km/h altrimenti ti sfracelli, è una questione di riflessi. Bell'attentato al Pentagono se ti sfracelli contro il ponte dell'autostrada !

E' più probabile che viste tutte le coincidenze enormi avvenute quella mattina, quel Boeing fosse radiopilotato e della Usaf. Questo spiegherebbe la precisione della manovra e tutto il resto. Ho visto quello che riuscivano a fare con un Boeing radiopilotato nell'84 figuriamoci come si sono evoluti nel 2001.

PS: se pensi che dei testimoni riescano a distinguere tra 400 km/h e 800 km/h sei fuori strada, c'ero già passato. Dai testimoni esce solo che chi pensa sia un missile è in mala fede o è cieco e sordo, anche perchè un boeing 757 lo senti da 1 km.

RI-PS: i piloti del'litalia della trasmissione RAI avevano detto che i pali non avrebbero alterato la traiettoria. virgilio (altro utente), aveva fatto dei calcoli nel thread dei pali e aveva dimostrato che la reazione dei pali alla spinta dell'aereo, sarebbe stata completamente trascurabile nei confronti della spinta dei motori.

A questo punto per me sarebbe meglio spiegare la manovra per bene ad un pilota, spiegare che Hanjour avrebbe potuto sbagliare e perdere il controllo, ma comunque la velocità è quella, e chiedere a questo pilota di aerei di linea se è possibile che un pilota scarso che non aveva mai guidato un liner si trovi a stare ad 850 km/h a 7-10 metri sopra l'autostrada.
Il resto a quanto pare lo imputate al fattore C .



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=26961