Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 4/6/2006 23:00:44
Dite che sarebbe una buona idea andare a parlare con quelli di md80.it ? perchè qui si sta proseguendo una battaglia in cui vince chi è più esperto e non è detto che vinca chi azzecca la verità.
Ho appena fatto il debunker in un altro thread, anche se ho lasciato degli spiragli aperti, e ho visto come funziona fare il debunker perchè si ritiene assurda una cosa.

Visto che la trasmissione alla radio romana non sembra avere portato notizie, magari qualcuno di quel sito, può aiutarci.

Io sono d'accordo con maxgallo. Per me se Hanjour ha perso il controllo del'aereo, lo ha fatto almeno 1 km prima del bersaglio. Qualunque sano di mente avrebbe cercato di sorvolare sia i pali sia l'arco stradale che ha letteralemtne sfiorato passandoci sopra con 2 metri di ala. Un pilota con la testa sarebbe passato 10 metri sopra. Hanjour no, ad 1 km dal Pentagono, passando sopra i palazzi vicini, si mette a inclinare l'aereo facendogli perdere quota ad 850 Km/h, poi in 2 secondi si trova sopra il quadrifoglio a 10 metri di quota, sfiora l'arco stradale passandogli a sinistra, tira giù 5 pali e si infila al piano terra.

Poi non dicevi Geppetto, che un B757 si guida con poca fatica ? perchè avrebbe dovuto perdere il controllo ad 1 Km dalla facciata: 4 secondi prima, dopo essersi così ben comportato, visto che nella virata ha compiuto un giro di 10 km arrivando proprio nel punto giusto per accelerare e colpire. Spero che tu per i motivi da me indicati non creda che un eventuale Hanjour si sia fidato a colpire 5 pali con ali piene di carburante e a rischiare di travolgere un arco stradale. Non è il top di risultato se vuoi colpire il Pentagono, il cui punto colpito sta a 330 metri dal'arco stradale.

Io non sono un aerospaziale, però penso che per effetto suolo si intenda la turbolenza causata dal'aria che passa sotto ali e fusoliera quando il terreno è molto vicino e crea un cuscinetto che sostiene l'aereo e rende più difficile la perdita di quota in planata.
Secondo geppetto un aereo non cade con facilità praticamente se plana.
Ma ad 850 km/h considerando che hai i flap chiusi, altrimenti ti partono tutti, non sei in planata.

Io vedo che se hai 1, 1+1+1=3. LOLOLOLOL 3-2=1 LOLOLOLOL e si sa la verità.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=26891