Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  salistrari il 3/6/2006 17:08:59
Ciao Henry, ho appena letto il tuo post.
Non ti nascondo che rimango perplesso dal fatto che l'aereo con le ali quasi spezzate in due sia riuscito a prodursi in quella manovra e centrare il Pentagono in maniera direi quasi perfetta. La cosa mi risulta molto difficile da capirla con l'aereo in perfette condizioni, figuriamoci con le ali mozzate.
Comunque come dicevo prima sono solo opinioni. Non c'è problema se i nostri punti di vista non convergano.

Credo però di poter affermare (grazie a tutti i tuoi precedenti post) che il tuo contributo all'esama balistico dell'attacco al Pentagono non implichi necessariamente che quel volo era il 77, che era necessariamente un 757 (ma probabilmente un'aereo di simili dimensioni), che non siano impossibili altre spiegazioni che magari un giorno avremo. O magari ci confermeranno senza ombra di dubbio che sia stao un 757 e più precisamente PROPRIO il Volo77.

Dico questo solo per onore alla chiarezza. Perchè se Attivissimo crede che il tuo intervento può essere utilizzato per smontare TUTTI i dubbi sul Pentagono e in generale sulla questione 11 settembre, beh, si SBAGLIA DI GROSSO.
Questo credo lo condivida anche tu con me.
Torno a ripetere che le nostre divergenze di opinione, per quanto marcate, non implicano necessariamente che sia io, sia chi la pensa diversamente possa continuare a nutrire SERI dubbi su tutta la faccenda del Pentagono in modo estremamente LEGITTIMO o al contrario LEGITTIMAMENTE essere convinto al 100% dalla spiegazione ufficiale.

Spero su questo, almeno, tu sia d'accordo con me.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=26600