Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Alb il 3/6/2006 13:58:38
Non riesco davvero a seguire tutto quello che dite, visto che oramai gli utenti sono aumentati a dismisura, ma da una rapida lettura vedo che anche qui state facendo un ottimo lavoro.
Per quanto possa interessare, do la mia opinione.

Enrico ha mostrato abbastanza chiaramente che la maggior parte degli indizi a nostra disposizione sono compatibili con lo schianto di un grosso aereo. Rimanendo in tema balistico, l'unico punto che non supporta tale ipotesi è la totale assenza di detriti importanti all'esterno del pentagono. Gli unici due pezzi di una certa dimensione fanno parte dell'anteriore dell'aereo e non sono neanche un po' bruciacchiati. Potrebbe non significare nulla, ma mi puzza.

Lasciando da parte le considerazioni sulla difficoltà della manovra per un pilota principiante, ritengo non improbabile che sia stato davvero usato un grosso aereo contro il Pentagono. Anzi, ho sempre considerato assurdo il fatto che possano non aver usato davvero un boeing, a meno che non stimassero che quest'ultimo avrebbe fatto troppi danni.
Strano poi che il generatore sia stato colpito dalla punta dell'ala destra e che non sia volato via un bel pezzo d'ala. Tra l'altro, quanto distano la punta dell'ala e il motore ? E quanto distano il generatore colpito dalla punta dell'ala ed la rete colpita dal motore ?

Insomma, nel parlare del Pentagono ci andrei un po' più cauto, perché la possibilità che sia stato colpito da un grosso aereo esiste. Insistere troppo sul Pentagono potrebbe contribuire a demolire le nostre teorie, anche perché è da matti che abbiano reso pubblici dei filmati che non mostrano nulla.

Naturalmente si potrebbe ipotizzare l'uso di chi sa quali diavolerie per simulare un urto di un grosso aereo. Ma son cose non dimostrabili e forse un tantino oltre.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=26549