Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 2/6/2006 17:01:01
E i 14+7 aerei che dovevano partire entro 5 +(15) minuti che cos'hanno fatto nel momento in cui il volo 11 ha staccato il transponder ? Alle 8:20 stacca il transponder
Alle 8:46 si schianta contro la torre Nord.
http://911research.wtc7.net/planes/attack/flight11.html
Il volo 175 è sempre nei pressi di New York e ha staccato il transponder alle 8:46 e alle 9:03 si schianta contro la torre Sud.
http://911research.wtc7.net/planes/attack/flight175.html
Washington è abbastanza vicina a New York e sempre in zona c'è un bell'aereo che stacca il transponder alle 8:56 per poi schiantarsi contro il Pentagono alle 9:38.
http://911research.wtc7.net/planes/attack/flight77.html
Infine un aereo stacca il transponder alle 9:30 sui cieli sopra l'Ohio e si schianta al suolo da solo alle 10:06.
http://911research.wtc7.net/planes/attack/flight93.html

C'era praticamente un solo aereo per volta a transponder staccato. Era individuabile.
Una prestazione ridicola per le forze armate più potenti del pianeta e che spendono miliardi di dollari ogni anno per la difesa. Tra l'altro i dirottamenti di aerei erano un possibilità ampiamente contemplata come ha confermato la Casa Bianca.

Inoltre:
Il NORAD quel giorno dormiva, ma era stato sveglio assai fino a poco tempo prima, tra settembre 2000 e giugno 2001 ben 67 volte i caccia si sono levati in volo per intercettare aerei (in gran parte piccoli) vaganti (v. CBS NEWS http://www.cbsnews.com/stories/2002/08/14/attack/main518632.shtml )
come dire non ci mettiamo contro i Boeing, ma contro gli aerei da turismo si.

Vogliamo anche parlare della sicurezza negli aeroporti statunitensi ?
Si sa che non c'è solo il metal detector, ma c'è anche un sistema di rilevamento 3D degli oggetti. Ovviamente tutti i 19 terroristi sono passati senza minimamente essere controllati, avranno scavalcato le reti e sono saliti sull'aereo, visto che non avevano neanche il biglietto e non erano sulle liste di volo. Ah no avranno usato i passaporti falsi, ma avevano anche dietro quelli veri per ogni evenienza.

Sei un militare, immagino che un minimo di autodifesa te l'avranno insegnata.
Sai bene che i taglierini di plastica di cui è stato trovato un modello sono un'arma ridicola e basta uno zainetto con dentro qualcosa per proteggersi efficacemente.
Addirittura basterebbe una rivista di moda !
Tutti i dirottamenti della storia sono stati fatti con armi da fuoco o coltelli da guerra o bombe e infatti i dirottamenti si sono drasticamente ridotti da quando ci sono i metal detector e tutta una serie di controlli, fino a scomparire (quasi ). Ci vogliono dire che in uno stesso giorno, in America, in meno di 2 ore , 4 aerei vengono contemporaneamente dirottati da un gruppo di terroristi male armati e in netta minoranza e a cui bisogna sottrarre il pilota impegnato alla guida ?


x Goldstein: non so come te la cavi in diretta, però con le tue conoscenze e a freddo potresti schiacciare qualunque debunker.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=26358