Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 2/6/2006 9:54:08
Ciao.
Il motore di destra dell'aereo veniva già da un impatto contro il generatore. Se mi permettete propongo la mia su quello che è successo dopo quell'impatto, perchè dà le condizioni iniziali (le mie ) agli spostamenti delle masse durante l'attraversamento del piano terra.

http://killtown.911review.org/flight77/generator.html
considerate solo le foto, non mi interessano i commenti di killtown ( che cerca di dimostrare che è stata una simulazione )
Faccio notare che davanti al generatore i pali della recinzione metallica sono proprio tagliati e piegati. E' da imputare allo spostamento d'aria o invece ad un impatto già ad un'altezza più bassa del motore destro ? per me la seconda.

http://www.earth-citizens.net/pages-en/trj-before.html

Colpendo il generatore a quell'altezza( con il fondo del motore ad 1 metro circa di quota) , lo avrebbe di certo fatto ruotare , in quanto ne colpiva gli ultimi 3 metri di lunghezza con un inclinazione di 50° circa con una massa di 4 tons che è circa 1/5 di quella del generatore intero.
Vista la maggiore solidità del motore, il camion generatore viene scoperchiato in quel punto. Il motore con l'impatto si stacca dall'ala (che a sua volta si impenna facendo perno sulla cima del camion ) e il motore invece di proseguire con la solita inclinazione di 50° rispetto alla facciata risulta leggermente meno inclinato rispetto a questa a causa dell'urto. Entra quindi nella facciata con una angolo di circa 30°-40° , deflesso dall'urto con il camion e abbatte il muro ad una distanza leggermente inferiore dal motore sinistro. E' per quello che poi lo si vede seguire la traiettoria meno inclinata rispetto alla facciata ( quella nera).
L'ala destra si era impennata contro il tetto del generatore a circa 4 metri di altezza e va a sbattere contro la parete lasciando quei segni in evidenza.
http://no757.batcave.net/ (12° foto ).
Notate anche il segno del'ipersostentatore dell'ala contro il tetto.
Il muro sopra e sotto il colpo dell'ala crolla. Quello che non mi torna è che l'ala destra non fa un danno continuo ma colpisce solo gli elementi in rilievo.

Poco dopo: http://investigate911.bravehost.com/trailer.html
avviene l'impatto del motore sinistro/ala sinistra contro il container di sinistra, che viene schiacciato essendo alto meno di 3 metri. Il container davanti all'albero si vede che era stato rimosso, non mi spiego dove sia finito.

Sul punch out:
In effetti mi aspetterei, visto che molte colonne sulla retta di uscita rossa sono rimaste intere dalla riga G in poi, che ogni singola colonna che abbia colpito il motore sinistro lo abbia deviato. Le colonne erano di cemento armato con struttura metallica a spirale e erano a sezione quadrata 55cmx55cm. La distanza tra il centro di due colonne consecutive era 6 metri, tranne che per le colonne della riga tratteggiata che indica il cambio di settore.
http://www.pentagonresearch.com/118.html cercate di guardare il fondo del colonnato che viene mostrato ( la parte dove c'è la luce che indicativamente mostra che ostacoli avrebbe incontrato il motore ). Ogni impatto che ha stortato una colonna avrebbe probabilmente deviato il motore. Del motore sarebbe restato il nucleo metallico con gli ingranaggi più robusti.
Perchè attribuire per forza il foro di uscita al motore sinistro ( se poi fuori non c'è ) e non ad una massa qualunque di rottami ad alta velocità ?

nota:
Non ho toccato gli argomenti bobine, rete e albero per ora.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=26271