Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 1/6/2006 23:56:38
Penso che la pensiamo quasi allo stesso modo, almeno per il Pentagono, è da febbraio che stento a credere che di lì non sia passato un grosso aereo, anche se c'era arrivato per un'altra via.
Molto interessante l'ipotesi che anche al piano superiore, la parte di fusoliera che era entrata al primo piano abbia continuato. Anzi è del tutto condivisibile, e infatti nella famosa foto del libro aperto sullo sgabello si vede questo:
http://www.pentagonresearch.com/052.html. ( prima foto )

Anche questa non è male: è al piano terra: http://www.pentagonresearch.com/054.html
Simulare tutto mi sembra veramente complicato e laborioso.

La Purdue ha implicitamente descritto con un doppio percorso lo sfondamento ( ma si è dimenticata dei motori e ha fatto una simulazione orrenda). In America sono più seri nei confronti tra quelli che credono nella versione ufficialie e quelli che la negano. Qui su LC è la prima volta che se ne parla, anche perchè praticamente tutti vedono solo il "buco" e pensano che i danni al piano terra siano stati causati dal'F-16 con missile che trapassa il tetto del piano terra partendo dal "buco".
LC è l'avanguardia italiana ( si sa che viviamo degli argomenti che vengono dal movimento USA ) , Attivissimo e qualche altro scalmanato cercano di mettere in luce le magagne, ma non hanno competenze tecniche, si limitano ad analisi alla buona.
non ti stupire se mai qualcuino nè su LC nè su qualche altro sito italiano abbia mai introdotto queste prospettive.


PS: stanno trasmettendo Guerre stellari in Irak di Sigfrido Ranucci su Primo piano Rai 3. Bella risposta alle intimidazioni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=26243