Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  ege il 25/5/2006 11:11:20
Ciao Henry!

Citazione:
se su altre valutazioni nel sito indicato ritrovi argomenti già trattati in queste pagine, confido che tu abbia sufficienti elementi di tipo tecnico per farti una tua idea (che era lo scopo per cui ho voluto aprire una discussione con Voi in questo sito)


Di certo questo thread è stato uno dei più interessanti per cercare di capire cosa sia successo al Pentagono, e sarà sicuramente utile in futuro come riferimento per ogni discussione in merito. Puoi star certo che io mi sia fatto una mia idea: inizialmente oscillavo tra le varie ipotesi senza riuscire a propendere per una in particolare, ora direi che mi sembra innegabile che un grosso aeromobile si sia schiantato sulla facciata del Pentagono. Permangono invece in me i seguenti dubbi:

1 - se l'aeromobile fosse o meno il volo 77
2 - la causa del foro del "punch-out", unito all'evidenza dell'esplosione al primo piano del terzo anello
3 - la manovra di avvicinamento
4 - i video rilasciati dal DoD mi convincono poco, e non solo per la tempistica del loro rilascio al pubblico
5 - altre questioni meno tecniche (perché proprio l'ala dell'edificio con meno gente, perché non l'hanno abbattuto, chi lo pilotava, ecc ecc)

In ogni caso non sarebbe male discutere come abbiamo fatto in questo thread anche per le Twin Towers e il WTC7... attendiamo fiduciosi un esperto in strutture in acciaio che abbia voglia di confrontarsi apertamente e costruttivamente con noi.

ege

P.S. Henry, ho tanto l'impressione che in questi giorni Massimo sia troppo preso per leggere i forum, mi sa che ti conviene scrivergli una mail o chiamarlo.

P.P.S. Citazione:
Non posso chiaramente prendere impegni che esulano dal mio ruolo, ma se ci sarà una seconda puntata su altra rete, mi piacerebbe dare voce anche alle questioni che io posso non condividere ma che credo sia giusto vengano presentate al pubblico, quindi ritengo possiate lecitamente attenderVi da me delle indicazioni tipo: continuano a sussistere dubbi sulla versione ufficiale connessi anche a delle apparentemente non spiegabili incongruenze di tipo tecnico (tipo di crollo, temperature di fusione dei materiali e cose simili).


Grande Henry! Se non altro sarà utile per spingere qualche altro esperto in settori specifici ad approfondire un po' la faccenda... penso sia importante.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=24406