Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  salistrari il 22/5/2006 17:29:20
Ciao Tifoso, vorrei dirti solo una cosa in merito alle cariche elettriche. Una scarica elettrica non può essere se non di colore bluastro, i flash che si intravedono invece sono di colore giallo-rosso. Quindi escluderei scariche elettriche, e penserei più che altro a qualcosa di esplosivo (o infiammabile).

Per rispondere ad Henry: non sbagli, ma ti dico una cosa, al momento non riesco più ad escludere nulla.Inoltre non penso che gli aerei possano essere stati scagliati contro le torri solo per l'assicurazione (era solo un elemento su cui ragionare). Dietro agli attentati, sospetto ci sia un progetto molto più ampio e particolareggiato, che non il semplice lucro, anzi ti dirò di più, penso che quest'ultimo sia stato in un certo senso accidentale. Cioè che sia stata una "possibilità" sfruttata all'interno di un disegno più generale (e più criminale).
Non mi sento di affermare che le cose siano andate necessariamente così, ma dall'analisi circostanziata dei fatti a nostra disposizione, purtroppo, non sono in grado dii escludere niente. E questo solo per onestà intellettuale.
Ripeto, fino a quando le prove concrete che un complotto che abbia fovorito se non organizzato gli attentati da parte governativa, non verranno portate alla luce, quelle che abbiamo a disposizione, ripeto purtroppo, dicono il contrario. O quantomeno lasciano pensare il contrario.
Il punto in tutta questa situazione è che la probabilità che siano stati Bin Laden e al Quaeda ad organizzare e mettere a segno gli attentati, è estremamente inferiore a quella che sia stata al contrario l'amministrazione americana (o una parte importante di essa).
Le prove della responsabilità al quaedista, sono davvero così schiacciati? Non credo.
Credimi, io sono un ingegnere, e per mia natura non sono il tipo di sbilanciarmi in voli di fantasia e più analizzo la vicenda, più tutto quello che riesco a raccogliere, cozza così tanto con il mio senso logico da farmi stare male. Credo tu riesca a capirmi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=24304