Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 22/5/2006 17:28:37
salistrari: Citazione:
ha dovuto pagare due volte il premio, in quanto una sentenza del tribunale di New York ha dato ragione a Silverstein che affermava che i due attacchi erano da considerarsi come due atti distinti di terrorismo.

Questo ti fa capire fino a che punto si siano spinti quei corrotti - immagino che tipo di movimenti bancari ci siano stati tra banche, assicurazioni, industria delle armi.
Due atti distinti di terrorismo ? Si è naturale, e magari nessuno delle assicurazioni ha mai avanzato l'ipotesi che il crollo della torre Sud dovuto ad un atto terroristico abbia reso più probabile il crollo della Torre Nord dovuto ad un distinto atto terroristico contemporaneo. Eh! : distinto non significa incorrelato.
E per il WTC7 : non c'è stato nessun atto terroristico verso il WTC7 - pensa che secondo la teoria ufficiale è caduto a causa degli incendi ( visto che non è stato danneggiato ) e gli incendi sono stati alimentati da 42000 galloni americani di diesel che Giuliani ( che quel giorno non era in ufficio ) teneva illegalmente sotto il palazzo.

Henry62: Citazione:
tu ti sentiresti di sostenere che gli aerei sono stati scagliati apposta contro le Torri per incassare l'assicurazione e che, siccome non sono crollate da sole, queste sono state "aiutate" con delle cariche opportunamente piazzate?

Che non dovessero cadere per gli impatti e i successivi incendi gli americani lo sapevano ( era sulle carte di costruzione e nei progetti ), i terroristi no molto probabilmente.
Magari era per prendere 2 piccioni con una fava.
1 - avevi la scusa di due atti terroristici distinti e così incassavi il premio presso la assicurazione ( che non obiettava sganciava e veniva ripagata altrove ).
2 - mostravi a tutto il mondo che i terroristi avevano ammazzato migliaia di americani e così avere l'appoggio dell'opinione pubblica per una guerra generica ed ominidirezionale verso il terorismo. ( Non mi crederai ma gira come notizia nel mainstream che Al qaeda abbia anchediverse basi in Venezuela )

Per me il fatto che lo abbiano fatto di prima mattina, quando c'erano dentro solo i lavoratori zelanti (3000 invece che 20000 ) è stata un'idea per ucciderne il minor numero possibile e penso che i terroristi se ci fossero stati avrebbero colpito verso le 11:30 - 11:45.

PS: una domanda da uno che l'aereo lo ha preso poche volte. In genere quando andate in aereo quanti giorni prima sapete che tipo di aereo sarà ? B-757 B-747 B-767 e chi più ne ha più ne metta. Le 8 volte che ho preso un aereo non sapevo minimamente su che aereo sarei finito - è stata una sorpresa ogni volta. Visto che questi aerei dirottati da pilotare e dirigere contro bersagli viaggiando per 300-500 Km erano stati una novità di quel giorno ( 4 ma dovevano essere 5 ) e visto che già da più parti erano sorti gli interrogativi della capacità di pilotare e direzionare verso una data città e un dato luogo grossi aeromobili senza addestramento specifico per quell'aeromobile ( e riprogrammando i dispositivi di volo , cosa che maxgallo sa bene ) , volevo segnalare a chi non lo sapesse che c'è anche questo punto a sfavore della teoria ufficiale.
Indipendentemente dalla risposta alla mia domanda, resta l'osservazione sulla capacità dei terroristi di cavarsela a 300-500 km dal bersaglio con l'aereo che era stato assegnato loro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=24303