Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 18/5/2006 14:28:37
Ciao a tutti - sulle temperature, il DvD di Massimo potrà stupire con effetti speciali perchè è presente una fotografia della breccia nella torre Sud, di quelle però che colorano i punti con colori diversi a seconda della temperatura ( fotografie termiche ). Non vi anticipo nulla, ma fa molto più caldo in un forno a legna per fare la pizza e addirittura nel vostro forno di casa secondo quella fotografia.

Per le bombe all'idrogeno non so cosa dire, avevo sentito anche io quest'ipotesi ma oramai quasi tutti propendono per la termite + zolfo. Di sicuro deve essere stato un composto chimico in grado di generare altissime temperature e avere un effetto acustico limitato. Il video Hoboken è in contraddizione con il video dei pompieri, secondo me le esplosioni non hanno fatto un rumore così forte come si potrebbe pensare.

Minate prima ? le Torri sono dell'inizio degli anni 70.
Dando per buono che i topi non abbiano mai mangiato i fili rischiando di fare saltare tutto anni prima ed escludendo che i costruttori abbiano azionato da soli questi ordigni ( avrebbero potuto aspettare che i pompieri salvassero tutti quanti ed avrebbero evitato la morte di 3000 persone , cioè hanno ucciso 3000 persone ), allora quello che resta è che fuoco ed impatti potrebbero avere azionato queste ipotetiche bombe, di cui concediamo l'esistenza senza darla per scontata.
L'impatto da solo lo escluderei perchè si sarebbero viste in loco molte bombe esplodere e magari sarebbe venuto giù tutto subito.
Che alla fine si siano azionate tutte in sequenza come attraverso demolizione controllata standard per consentire caduta verticale e polverizzazione del cemento può essere stato un caso.
La torre Sud crolla circa mezz'ora dopo essere stata colpita, la torre Nord 1 ora dopo il suo impatto. I pompieri ed altri testimoni, comprese fonti ufficiali parlano di esplosioni in diversi piani avvenute anche un quarto d'ora prima dei crolli di ciascuna torre e questo può essere un punto contro. Mi sarei aspettato che esplodessero le bombe vicino ai punti colpiti e poi tutto il resto, non mi sarei aspettato una bomba al 7° ed 8° piano come riportano i pompieri, nè le bombe nei sotterranei.
I costruttori non risulta che siano stati indagati per strage colposa ( il responsabile dei lavori è morto dentro in più ) e questo è un altro punto contro.
Nel 1975 un incendio gravissimo fece bruciare 6 piani ( dal 9° al 14°) di una delle torri per oltre 3 ore prima di essere spento.
http://www.hybrideb.com/images/newyork/nytimes_1.jpg
http://www.hybrideb.com/images/newyork/nytimes_2.jpg
Non avevano nemmeno gli spruzzini antiincendio una volta nel 1975. Eppure la struttura ha retto, l'acciaio non si è ammorbidito abbastanza e nessuna bomba è esplosa tirando giù la torre.
Domanda : Visto che le torri avrebbero potuto resistere agli impatti di addirittura diversi B707 a velocità di 900 Km/h carichi di carburante, se un B-25 è andato contro l'Empire State nel 1946 ( e quindi è un possibilità non remota un impatto contro un aereo ), perchè metterci già dentro le bombe ?

Visto che Henry sei un balistico, sarebbe bello se riuscissimo insieme a capire in che misura le colonne interne delle torri ( 47 di acciaio probabilmente a sezione cava, circondate da cemento , scale e trombe di cemento degli ascensori ), siano rimaste danneggiate dall'impatto di un B767 ad 800Km/h. Come dati abbiamo le foto della breccia, i video ( che mostrano il punto di impatto), i "dati" sulle colonne e la foto del nucleo di colonne delle torri ). Inoltre come ulteriori dati abbiamo l'impatto del B757 contro il Pentagono, dandolo per buono ovviamente, e quindi danni fatti dalle ali e numero di colonne abbattute al piano terra.
Si potrebbe vedere anche visti i danni fatti dalle ali contro le colonne di acciaio delle torri ( che abbiamo visto tutti ), se sono o meno compatibili con i danni fatti dalle ali sulla facciata del Pentagono.

Per edo: aspetta che vado a cercar Blondet sulla 7. Ho solo l'audio mp3 però, ma le immagini le puoi immaginare. Ci sono Blondet, il miliardario Walker e un debunker poco informato di cui non ricordo il nome.
Se non mi viene in mente da dove li ho presi li carico su un sito di hosting free tra poco.



SUL PENTAGONO: visti i numerosi interventi che ho fatto un po' qua e un po' là dovevo riassumere per tutti.
I dati sono:
A-I 5 pali della luce tagliati dalle ali con ogni probabilità e strappati da terra. La distanza tra i pali, l'angolazione del Boeing rispetto all'asse stradale.
B-Un albero senza cima a sinistra del palo 1 guardando il Pentagono.
C-Un palo con un segno nero ed un'ammaccatura a destra del palo 1 che è rimasto al suo posto.
D-Frammenti di ala vicini al palo 5.
E-Macchine colpite dai frammenti di palo.
F-Testimoni (molti - la netta maggioranza) del passaggio dell'aereo e del fatto che ha tagliato i pali.
G-Rete davanti al camion generatore presenta un foro e i pali di metallo che reggevano quella parte di rete vengono trovati mozzati a terra.
H-Camion generatore con rasoiata nera in cima ( probabile ipersostentatore del flap ).
I-Camion bruciato, con uno spigolo asportato e ruotato di circa 50°.
L-Circa 40-50 metri di rete metallica che separava il cantiere del Pentagono dal prato vengono rimossi da qualcosa e parte della rete con pali metallici compresi viene trovata sotto le macerie. In parte viene trovata su due macchine bruciate parcheggiate a circa 50 metri dal buco.
M-Un container-deposito trovato distrutto e bruciato. L'altro container non si sa che fine abbia fatto.
N-Esterne al cantiere e non raggiungibili se non con una gru (assente) c'erano 6 bobine a gruppi di tre: ne vengono trovate 5 spostate.
O-Un albero viene mozzato e stava davanti al buco. il tronco con i rami bruciati viene trovato per terra dopo.
P-il piano terra della facciata del Pentagono non era solo di colonne, ma c'erano anche le finestre e le parti in muratura come ai piani sopra. Tutto portato via.
Q-(pseudo)segni di ali ( precedentemente danneggiate dai pali )
R-i danni che sappiamo al piano terra, dovuti ai motori e alla parte bassa della fusoliera in totale per oltre 70 metri di colonnato.
S-il buco infuocato che tutti sanno, che non è il grosso del danno come molti non sanno, appunto perchè i danni maggiori sono stati fatti al piano terra.
T-il buco finale.
U-rest interni e tutto ciò che dentro si è bruciato a causa dell'incendio.
V-resti esterni ( foglietti di "carta", lamiere leggere ) ma ricordiamo che il rimbalzo che si vede durante il test Sandia qui non è applicabile perchè durante il test Sandia non c'è stata alcuna penetrazione dell'F4.
Z- l'incendio e l'esplosione dei video DoD e della sua replica, con pezzi grossi che volano oltre la facciata del Pentagono e alcuni all'indietro.

PS: globalhawk-missile implica il taroccamento della maggiorparte di questi punti, escluderei solo il buco infuocato o resti esterni e segni delle ali per il global hawk ma con molte riserve.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=23665