Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Henry62 il 17/5/2006 1:07:30
Ciao Tifoso, a proposito, non ci hai più detto niente in merito all'immagine con la traiettoria del motore(?) al WTC. Sei riuscito a tirarci fuori qualcosa?

Venendo alla tua domanda, é logico che ci sono e per me restano ampie ombre che giustificano tutti i dubbi, del resto se così non fosse non saremmo qui a parlarne, ma l'esplosione esterna di combustibile non può devastare un intero piano di colonne in un edificio in cemento armato come il Pentagono, così come non scardina in modo selettivo finetre (o mezze finestre, meglio ancora) a distanza di decine di metri fra loro lasciando inalterate finestre a pochi metri di distanza della fila superiore. Se un container esplodesse provocando quel tipo di danni al palazzo, penseresti di poterlo ritrovare in quelle condizioni? Troveresti un cratere al suo posto.
Credo sia giusto e forse anche doveroso farsi delle domande, ma non si deve mai negare l'evidenza, a meno che non si sia d'accordo nemmeno su questi elementi base su cui é costruito l'intero discorso.
Chiariamo, per me é lecitissima anche questa posizione, ma francamente non la condivido.
I miei dubbi, ribadisco, sono legati ai rottami, almeno finché non ci verrà prospettata una teoria in grado di giustificarne la completa distruzione in frammenti di piccole dimensioni.
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=23446