Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Henry62 il 31/3/2006 10:14:52
Ciao ege,
innanzi tutto mi par di capire che l'ipotesi dei 3 percorsi "preferenziali" all'interno del Pentagono non ti trovi contrario.

Se leggi anche la risposta già data ad un altro amico poco fa, io ipotizzo che lo sfondamento della parte centrale (dovuto alla fusoliera), si inserisca temporalmente DOPO quello dei due motori, essenzialmente perché i due motori sono gli elementi di maggior densità sezionale e dotati perciò della massima velocità (diminuita da ogni impatto); pertanto, la penetrazione della fusoliera é stata preceduta dall'opera di demolizione degli ostacoli operata dal motore di destra, facilitandone di molto l'avanzamento, al punto che, proseguendo la corsa secondo un angolo sostanzialmente di 45°, la fusoliera, o meglio la parte centrale con il blocco alare ed i carrelli centrali, é arrivata al terzo anello del Pentagono, fuoriuscendo dallo stesso punch-out, che a questo punto, diventa il punto di uscita SIA del motore di sinistra, che lo ha prodotto, SIA del grumo di rottami derivanti dalla progressiva distruzione della fusoliera, che lo ha allargato dandogli la forma.

Qui trovi una interessante documentazione (da prendere sempre con le ovvie cautele, ma mi sembra presentata in modo neutrale):

http://www.pentagonresearch.com/exit.html

Un'altra importante deduzione che mi sembra si possa fare é che, dalla teoria delle tre traiettorie, ricaviamo da considerazioni fisiche e non teoriche, la zona in cui andare a cercare il FORO D'INGRESSO del motore di destra e di sinistra!!!

Vedete come si intersecano i vari aspetti di una teoria? Se nella zona indicata non trovassimo fori di ingresso, la teoria non sarebbe compatibile con l'evidenza, ma se lo troviamo... che considerazioni si fanno?

Cerchiamo la presenza di questi fori e parliamone.

Un cordiale saluto,
enrico

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=17742