Re: Filmati Speciale TG1 ed un parallelo col Wtc

Inviato da  Alb il 13/3/2006 21:29:11
Citazione:
Anche a me sembra abbastanza piccolo, Alb, pero' considera che è come se fosse stato "sbucciato"-compresso dall'impatto e dal passaggio all'interno della Torre.


Non so... vedo che le varie tubature in basso sono quasi integre. Di certo ha perso tutta la carenatura, ma il motore in se mi sembra solo schiacciato in senso longitudinale. A me sembra ben più piccolo dei motori che ho visto in altre foto; mi pare si parlasse di 2 o 3 metri di diametro... non ricordo bene, e quelli non sono ne 2, ne 3 metri. Aggiungi poi il link postato da Ashoka, e mi viene qualche altro dubbietto. Che possa essere un 737 e non un 767 l'aereo incriminato ? Che differenza di dimensioni hanno ?

Comunque, pare che almeno uno dei 4 motori degli aerei delle torri sia stato proiettato lontano. Questo sembrerebbe almeno in parte compatibile con quanto asserito da Enrico. Supponendo che questo motore sia lo stesso che ha forato ben 3 anelli del pentagono, il tragitto che ha percorso a New York è compatibile con il danno provocato al pentagono ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=14857