Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!

Inviato da  Lestaat il 20/2/2006 17:25:17
Ma lo vuoi capire o no che non è importante a cosa credo io?
Quella è una faccenda del tutto mia, e semmai sono io che devo prendermi la briga di dimostrare che non è stato un boing.
Il punto è che LORO non hanno prove per dimostrare che è stato un boing eppure HANNO BOMBARDATO l'AFGHANISTAN e l'IRAK per quel motivo!!!!!

Se poi discutiamo di cosa credo io se mi permetti visti i trascorsi e visto che si ostinano a non fornire uno straccio di prova di quello che dicono e soprattutto viste le conseguenze mondiali di quanto è accaduto se mi permetti la bilancia pende dalla mia parte.
Ma ti ripeto che non è questo il punto, e' che SENZA PROVE HANNO AMMAZZATO 300.000 PERSONE almeno.
Lo capisci o no che non è una questione di Boeing o meno?
Hanno sterminato una città come FIRENZE porca vacca, ESIGO le prove per credere che hanno ragione, non posso fidarmi per principio.
Un esperto VERO avrebbe detto proprio questo: "Non abbiamo prove sufficienti per capire cosa sia successo quel giorno"
Se invece mi viene a parlare di "compatibile" vuol dire che E' in mala fede.
In ambito scientifico non esiste la questione di portare una teoria alternativa per dimostrare che un'altra teoria è sbagliata, questa è una invenzione della propaganda.
In un laboratorio se una cosa non ha una risposta dimostrabile lo scienziato di turno dice "NON LO SO", tanto più se c'è di mezzo la vita di qualcuno.
Senza prove quindi si parla di prove indiziarie in un tribunale.
E le prove indiziarie sono davanti agli occhi di tutti: movente, opportunità, capacità.
Dall'altra parte c'è un movente molto dubbio perchè se mi permetti a perderci in tutto ciò è stato proprio il mondo arabo e l'islam che Bin Laden difenderebbe;
una capacità dubbia dato che altri indizi hanno portato a far dichiarare anche alle fonti ufficiali che i dirottatori non erano piloti esperti e cmq restano equivoche un sacco di altre cose, dalla natura stessa di Al Qaeda ai vari problemi di carattere scientifico che, se non confutano, mettono in dubbio sia l'aereo del pentagono che il crollo per incendio delle torri con esperti sia da una parte che da quell'altra (se giri per questo sito troverai anche link a ricerche universitarie in proposito)
resta l'opportunità come una cosa certa.

Certamente gli stessi dubbi si potrebbero sollevare sull'opportunità del governo americano ma resterebbe la capacità che non è certo in dubbio che non è poca cosa e soprattutto sul movente dato che a guadagnarci sono state le varie e gigantesche corporation americane che erano in una crisi economica senza precedenti.

Fa i tuoi conti se vuoi, ma non dimenticare i 300000 morti senza uno straccio di prova.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=809&post_id=12123