Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!

Inviato da  yarebon il 19/2/2006 14:22:28
poco fa ho visto sul tg1 la presentazione dello speciale di questa sera e si parlava solo di mistero dell'aereo del pentagono, il tutto condito da una sigla horror:
posso prevedere già da ora come ospiti Magdi Allam o un suo sinonimo .
Poi se fanno questo programma é perchè oramai c'è una massa critica forte e consapevole che non si beve più nulla delle bugie del governo americano sull'11 settembre e loro devono divendersi e il modo migliore e accettare che ci sia un pò di mistero nella vicenda.
Dire semplicemente che è tutta una falsità non serve a niente, anzi fa incazzare sempre di più, quindi saranno molto ambigui: enunceranno le prove che mostrano una cospirazione come probabili ma tutt'altro che sicure ed intanto piazzeranno una statua umana o robot umano (tipo l'onnipresente Magdi Allam) e persone che invece con ostentata sicurezza mostreranno la versione ufficiale. Ciò che ne uscirà fuori sarà che molta gente dopo questa trasmissione o vedrà l'ipotesi cospirativa come una delle tante leggende metropolitane o si interrogherà ma dirà tra se "ok come in tutte le cose c'è sempre qualcosa di più, ma non lo verremo a sapere mai!". Alla fine questa dichiarazione è più schifosa e peggiore della prima, perchè non esclude il complotto eppure ritiene inutile investigare. Certo!!!!! I centinaia di migliaia di morti che l'11 settembre con guerre annesse ha provocato non richiede un'investigazione, certo come no!!! Insomma si vuole relegare la faccenda dell'11 settembre ad un caso tipo Ustica e questo solamente perchè c'è una forte massa critica (tipo chi frequenta luogocomune), altrimenti non lo avrebbero mai fatto un programma come speciale tg1! felice di essere smentito, comunque uno tipo Mimun è sempre pericoloso in quello che fa, perchè non è mai indipendente nelle sue azioni giornalistiche e sempre un burattino nelle mani di altri!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=809&post_id=11923