Re: Ulteriori documenti a supporto di Norman Mineta

Inviato da  Sertes il 14/3/2011 8:26:04
Citazione:

DrHouse ha scritto:
In compenso, alle 9:21 Colin Scoggins (FAA di Boston) chiama il Norad per avvisare che AA-11 è ancora in volo e che l'aereo si sta dirigendo verso Washington. In seguito, Scoggins dirà di essersi sbagliato e attribuirà l'errore ad American Airlines, che non aveva ancora confermato che il suo jet si era schiantato contro la torre Nord.


Robin Hordin nella sua intervista ci ha spiegato che quando un aereo spegne il trasponder il computer del controllo aereo a terra, quello che manda gli impulsi allo schermo dei controllori di volo, lo evidenzia e ne continua a plottare la posizione sullo schermo in base agli ultimi dati forniti di rotta, altitudine e velocità. Quindi è normale che l'immagine fantasma di AA11 abbia superato New York e sia continuato ad andare verso sud sull'ultima rotta. Avrebbe continuato a far così all'infinito, se qualcuno non avesse corretto il parametro sul computer dicendo che l'aereo si era schiantato.

Citazione:
Ammettere che Cheney stava monitorando l'avvicinamento di AA-77 è certamente meno imbarazzante che ammettere che AA-11 era ancora in volo.


Veramente no.

Intanto non chiamarlo AA-77, dato che non ci sono conferme ufficiali ma anzi esistono solide smentite alla presenza di AA-77 al pentagono

Ammettere che Cheney stava monitorando l'avvicinamento del velivolo che ha colpito il pentagono significa ammettere che il 9/11 Commission Report è stato falsato volutamente per salvare Cheney dalle sue responsabilità, se lui era al comando, aveva le informazioni, ha diramato un ordine, e l'impatto c'è stato, e sono morte tante persone, quantomeno occorre sapere che ordine abbia dato. La responsabilità di quanto accaduto al pentagono sarebbe tutta sua, altro che AA-11 ancora in volo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=6228&post_id=190143