Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77

Inviato da  Tuttle il 23/1/2011 13:03:36
Ciao Teba.

Warren io lo lascerei fuori per onestà generale. Il suo lavoro risale a ormai quasi un anno e mezzo fa e si limita alla decodifica della zona finale del file RAW fdr. In pratica, per spiegarla facile facle, ha semplicemente programmato un software che decodifica senza porre controlli di parità e con questo trucchetto riesce a portare fuori tutte le celle, comprese le ultime relative all'ultimissimo tratto di volo.

Ora, nessuno ha mai attaccato o criticato, o debunkato il lavoro di Warren in tutto questo tempo. Warren ha reso disponibile tutto il possibile, compreso il codice aperto e ogni possibile informazione riguardo alla struttura della decodifica.

La guerra è partita ora per il paper fatto con F. Legge e francamente non mi pare giusto nei confronti di un ricercatore come Warren. Il volta e gabbana di Rob nei suoi confronti è qualcosa che reputo davvero osceno.

Il lavoro di Warren è valido. Sino a prova contraria. Anche Rob ne ha fatto uso per mesi. Io stesso ho decodificato 3 file RAW, di diversa provenienza, e il software funziona. Ha qualche limite di lavoro sui parametri ma si ottiene la parte mancante del fllusso di dati.

Del resto tutti noi ci siamo sempre basati sui file decodificati da Undertow, un altro ricercatore di PFT, che ha realizzato una decodifica simile a quella di Warren, solo non capace di decodificare oltre l'errore. Si trattava anche li di un ricercatore indipendente di PFT, esattamente come Warren. In quel caso nessuno ha massacrato Undertow...

Per quanto riguarda il paper siamo daccordo sulle procedure di F. Legge...anche se io inizio ad avere qualche perplessità sulle contestazioni che gli si stanno ponendo.

Aspetto ancora un po poi magari ci ragioniamo su.

Tutto il resto rimane sul tavolo, però non mi va nemmeno di insabbiare la testa...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=6116&post_id=183828