Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77

Inviato da  Stefo il 18/1/2011 0:55:00
Citazione:

Teba ha scritto:
Citazione:


Caro Teba,

1) nessuno dei testimoni sentiti al tempo ha parlato della stazione CITGO per il semplice fatto che il CIT ha effettuato la sua indagine anni dopo, quindi la stazione CITGO non era un riferimento importante nel settembre 2001.


La Stazione CITGO esisteva l'11 Settembre.
Non mi risulta che esista una testimonianza depositata al CMH che esplicitamente parli di approccio a sud di essa.

Citazione:

2) Debbono considerarsi come sostenitori della rotta sud tutti coloro che asseriscono di aver visto l'aereo abbattere pali della luce, danneggiare generatori o hanno visto l'aereo molto basso, al punto da impattare il Pentagono, perché la rotta nord prevede una pre-caduta dei pali della luce come se fossero una scenografia. Questo tipo di testimoni è molto numeroso. Non ve li linko perché basta andare sul sito ad esempio di arabesque o di caustic logic o visibility 9/11etc.


Questa è una tua idea e spesso risulta non vera.
Ci sono molti testimoni che in um primo momento avevano asserito di aver visto impattare l'aereo poi, una volta contattati, hanno detto di aver solamente dedotto l'impatto dai notiziari.
Altri invece dicono di aver visto l'impatto ma descrivono una traiettoria chiaramente a nord di CITGO.

Fatti un giro qui.

E non citarmi più quei nomi che hai scritto!!!...mi hai fatto venire i brividi


Caro Teba,
io lì ci ho fatto più di un giro, ed è proprio per questo che non gli do credito. Mi spieghi come si concilia il fatto che molti abbiano visto l'impatto (tra cui quattro o cinque testimoni del CIT) con i danni incompatibili con un approccio da nord? Saludos

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=6116&post_id=183382