Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo

Inviato da  Dr-Jackal il 29/11/2009 11:05:31
Oggi mi sentivo in vena di traduzioni:


IL DIROTTAMENTO DELL'AEREO DEL PENTAGONO NON PUO' ESSERE AVVENUTO: LA PORTA DELLA CABINA DI PILOTAGGIO RIMASE CHIUSA PER TUTTO IL VOLO.

Tratto da http://pilotsfor911truth.org/forum/index.php?showtopic=18405

Dati recentemente decodificati e forniti da un ricercatore indipendente e programmatore informatico australiano mostrano allarmanti prove che il dirottamento del volo American Airlines 77 non può essere avvenuto. Un parametro nei dati chiamato "FLT DECK DOOR" combacia e conferma dati precedentemente decodificati e ottenuti dai Piloti per la Verità sull'11 settembre dal National Transportation Safety Board (NTSB) utilizzando il Freedom of Information Act.

La mattina dell'11 settembre 2001, il volo AA-77 decollò dall'aeroporto internazionale di Dulles diretto a Los Angeles alle ore 8:20 (eastern time). Secondo i rapporti ufficiali, avvenne un dirottamento tra le ore 08:50:54 e le 08:54:11 [1], durante il quale i dirottatori fecero schiantare il velivolo sul Pentagono presumibilmente alle 09:37:45. Come riportato dalla CNN, secondo Ted Olson sua moglie Barbara Olson l'aveva chiamato dal volo AA-77 affermando che "...tutti i passeggeri e il personale di volo, inclusi i piloti, erano stati raggruppati in fondo all'aereo e lì trattenuti da dirottatori armati" [2].
Tuttavia, secondo i dati di volo forniti dal NTSB, la porta della cabina di pilotaggio di AA-77 quel giorno non fu mai aperta durante il volo. Come avrebbero fatto dunque i dirottatori ad entrare nella cabina di pilotaggio, rimuovere i piloti e dirigere il velivolo verso il Pentagono, se la porta della cabina rimase chiusa? [3]

Fondata nell'agosto del 2006, "Piloti per la Verità sull'11 settembre" è un'organizzazione in costante crescita che comprende aviatori professionisti da tutto il mondo. L'organizzazione ha analizzato i dati forniti dal NTSB riguardo l'attacco al Pentagono, lo schianto a Shanksville (Pennsylvania) e l'attacco al World Trade Center. I dati non confermano la versione ufficiale. Il NTSB e l'FBI rifiutano di commentare. Piloti per la Verità sull'11 settembre a questo punto non offre teorie e non muove accuse. Tuttavia, c'è una crescente montagna di informazioni e dati conflittuali e contraddittori che le agenzie governative e ufficiali, insieme ai Mass Media, si rifiutano di riconoscere. La lista di membri di Piloti per la Verità sull'11 settembre continua ad aumentare.

La lista completa è reperibile all'indirizzo: http://pilotsfor911truth.org/core.html

Per iscriversi: http://pilotsfor911truth.org/join


------------------------------------------------------------------------------


[1] Hijacker Timeline - http://pilotsfor911truth.org/forum/index.php?showtopic=17

[2] Common Strategy Prior to 9/11/2001 - http://pilotsfor911truth.org/pentagon.html

[3] Il file .csv con i dati riguardo lo stato della porta della cabina di pilotaggio è scaricabile qui: http://www.megaupload.com/?d=XX44XLUH
Cercate il parametro "FLT DECK DOOR". Da quanto emerge dal file, le informazioni riguardo lo stato della porta della cabina di pilotaggio venivano aggiornate ogni quattro secondi durante il volo, e i dati indicano che la porta non è stata aperta nemmeno una volta durante tutto quel tempo.



Un gran bel diretto destro al mento della versione ufficiale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=5386&post_id=152655