Re: Ho qualche domanda...

Inviato da  Ciaolo il 12/8/2008 19:22:42
No, l'aereo non deve essere identificato perché era proprio AA77 e nulla può confutarlo: alla American Airlines manca un aereo, i passeggeri sono morti, i tracciati radar hanno seguito tutto il tragitto, la FDR anche, l'aereo ha abbattuto i pali, ha danneggiato una specie di container e un pezzo di vent structure, si è schiantato contro il pentagono sotto gli occhi di innumerevoli testimoni oculari. Nessuna indagine deve essere fatta, bastano gli esami del DNA risultati positivi per tutti i passeggeri tranne i dirottatori.

--------------------------------
per chi crede alle favole....
.............................................
il tracciato radar ha un buco di 10 minuti, quando registrava la posizione dell'aereo ogni pochi secondi. Dopo il buco non c'è nessun dato che riguarda l'identità dell'oggetto monitorato. Manco a dirlo, la FDR non combacia né con il radar né con la traiettoria ufficiale, ed è incompatibile ai famosi "pali abbattuti".
Un altro utente del forum ha postato una verosimile teoria per il DNA: i parenti delle vittime avrebbero dato un campione per i riconoscimenti, questi campioni venivano divisi tutti in due e consegnati ai laboratori per le comparazioni. Questo spiegerebbe l'anormale totalità degli esiti positivi e la misteriosa assenza dei fantomatici dirottatori.

Non che qualcuno si sia mai degnato di PROVARE che i dirottatori siano mai saliti sugli aerei!!!

Se non parliamo di testamenti praticamente consegnati dagli stessi dirottatori alle forze dell'ordine, e ad oggetti più resistenti del titanio che risultano essere prove: documenti d'identità di carta, taglierini di plastica nuovi di zecca come bandane rosse all'apparenza appena comprate (non verdi, il colore dell'islam); tutti miracolosamente scampati a terribili impatti aerei (aereo=pressurizzato e isolato dall'esterno) ad oltre 800 km/h.

Ultima cosa: non esiste neanche un debunker che abbia mai risposto in modo soddisfacente a TUTTE queste questioni, e mai esisterà perché hanno tutti torto marcio. Lo dice la logica, lo dicono i FATTI. Non lo dicono solo pazzi paranoici antisemiti filoterroristi complottisti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4526&post_id=123873