Re: Ho qualche domanda...

Inviato da  maxgallo il 7/8/2008 9:53:45
Ciao pink:

Citazione:
ma il corpo di una persona, o più, dopo un impatto simile, se pur completamente carbonizzato, rimanga intatto o quasi?


Se abbiamo visto le stesse foto, molti di quei corpi semintatti sono del personale interno al Pentagono. Da qui è ovviamente difficile stabilire con certezza quali sarebbero i corpi dei passeggeri e quali no.


Citazione:
un corpo carbonizzato si, ma intero, un boeing, si disfa talmente tanto da non poter recuperare i pezzi, per una ricostruzione?


Questa è un'altra questione che investe l' NTSB e l' FBI. Le procedure di identificazione positiva dei resti(?) dell'aereo che ha colpito il pentagono hanno subito una stranissima trafila che a tutt'oggi rimane un mistero.
Ti consiglio di seguire nelle sezioni riguardanti il pentagono le discussioni in corso.

Citazione:
3- I video del Pentagono, assodato che registrano 1 frame al secondo...


La sicurezza americana diventa bufala quando i debunker devono far quadrare per forza cio' che quadrato non è....quindi......
Per la questione delle videocamere ti rimando sempre alle discussioni che hanno come protagonista principale mister Tuttle


Citazione:
4 - E finisco, un boeing che colpisce dei pali, da lo stesso effetto di un boscaiolo che sega la quercia e rimane li? Tolta la flessibità e il materiale delle ali, di cui ammetto conosco poco, potrebbero essere fatte di cartone, ma un aereo che piomba su dei pali dovrebbe quantomeno buttarli a metri di distanza (quantomeno).


Ti diro' di piu'...alcuni pali sono come poggiati a terra e di verso contrario alla direzione del fantomatico aereo....

ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4526&post_id=123748