Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord

Inviato da  Teba il 16/6/2009 23:09:08
Tubo ha scritto:
Citazione:
P.S:: Teba, se hai voglia di discutere civilmente ti rispondo


tu hai il coraggio di dirmi di discutere civilmente quando tu stesso poi vai scrivendo:

Citazione:
I complottisti sono persone squilibrate e frustrate dalla vita. Potrei dire con certezza assoluta che chi spende più di qualche mese internettiano appresso alle teorie cospirazionistiche è un malato mentale (col massimo rispetto per i malati mentali), ma preferisco dire che sono semplicemente caproni, ignorantissimi e frustrati. E' bestiale questa evidenza.


e su questo stesso forum, dopo non so quante immagini e parole spese sul north path e sui vari testimoni tu, al post n°413, affermi da finto tonto ( come se non avessi letto tutti i post precedenti):

Citazione:
Cosa c'è di incongruente con la path ufficiale? Se l'aereo si è schiantato, e si è schiantato, i danni meccanici all'esterno del Pentagono e all'interno dello stesso sono perfettamente coincidenti e la confermano.


Ma mi prendi in giro?
ammesso che tutti possono sbagliare... ma poverino lui, probabilmente gli era proprio sfuggito che north path e path "ufficiale" non coincidono... o forse ci prende per il culo.

Credo che tu abbia dimostrato ampiamente, non solo di non avere rispetto per gli interlocutori e discussione, ma non ne hai più nemmeno per te stesso.

Quindi se vuoi renderti ogni volta più ridicolo di quello che sei, continua a porre domande alle quali ti è stato risposto già centinaia di volte in questo 3D, continua a ignorare la differenza fra "sinistra" e "sopra", continua a cambiare nick, continua a fare orecchio da mercante sul fatto che non stiamo discutendo di una teoria, continua ti prego...così poi almeno hai un misero eccitante motivo che ti dà la carica sufficiente per tornare di corsa dai tuoi amichetti per farsi reciprocamente una di pippetta di gruppo, godendo di questi inutili interventi e fregandosene, in realtà, di ricerca e verità.

Continua.

Se invece hai ancora un briciolo di rispetto per te stesso, ammetti di essere proprio tu il primo a non comportarsi in maniera civile.



(Dormi pure tranquillo stanotte, sono solo parole di uno stupido complottista "malato di mente"...)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=140440