Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord

Inviato da  ductape il 20/3/2009 2:20:16
Citazione:
sono mesi, se non anni, che continui a dire che non c'è contraddittorio. Peccato che in tutto questo tempo tu non abbia fatto altro che lamentarti, senza mai portare uno straccio di contraddittorio che non fosse aria fritta.


Non mi pare di lamentarmi.
Comunque, i dati che discreditano totalmente l'ipotesi missile/bomba/757 invisibile, ovvero l'ipotesi che voi (scusa se uso il "voi" ma non voglio ogni volta scrivere il tuo nome, quello di rivers e quello dei due del CIT) sostenete, esistono e sono pubblici da anni.

Per te che sostieni la teoria della NoC (o Over the Annex, o Fly-Over? Boh! E' una teoria multiforme che si rinnova di mese in mese) qualsiasi tipo di evidenza sarà aria fritta.

Dato per certo ciò, mi limiterei a evidenziare come le testimonianze raccolte dal CIT siano quantomeno dubbie.
E non per malafede degli intervistati, assolutamente, ci mancherebbe altro.

La REALTA' racconta questo:







Però tu queste immagini le conosci meglio di me.

Ora: stai dicendo che c'erano 2 B757 AA che volavano a 2 secondi di stanza l'uno dall'altro, uno NoC e uno SoC?

Che quello SoC era telecomandato?
Che alcuni hanno visto il NoC e alcuni il SoC?

E' inutile stare a tergiversare.
Sulla facciata del Pentagono si è schiantato un 757AA, come testimoniato da molti (Alan Wallace ad esempio) e i rottami lo confermano in pieno.
Poi ci sono anche le 12 testimonianze del CIT (tranne quella di Paik che piazza l'aereo palesemente a sud), va benissimo.

Siccome credo che tu non possa sposare il claim dei truthers :"noi facciamo solo domande, vogliamo risposte" ti chiedo come ti poni, vi ponete, dinnanzi all'evidenza schiacciante dei danni, dei rottami, e dell'assoluta impossibilità che nessuno abbia visto un missile o un secondo 757 seguire il cosiddetto "decoy jet".

La frasetta di rivers <<la traiettoria Over The Navy Annex rende la VU una bugia>> è una scusa per non affrontare la realtà dei fatti, e i fatti sono le fotografie, i danni, i rottami, i resti umani e il dna.

Molto semplice, non c'è bisogno di debunkare o complottare niente, solo di ragionare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=136353