Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord

Inviato da  Tuttle il 19/3/2009 13:32:34
Citazione:
Si può notare infatti come questo thread nato dal video-documentario del CIT non mostri assolutamente NESSUN elemento contraddittorio, che invece Tuttle conosce molto bene.


Tubo sono mesi, se non anni, che continui a dire che non c'è contraddittorio. Peccato che in tutto questo tempo tu non abbia fatto altro che lamentarti, senza mai portare uno straccio di contraddittorio che non fosse aria fritta.

Mi ricordi un poco quei tizi che chiedono continuamente la parola nei salotti televisivi, accusando tutto e tutti di assenza di democrazia e di spazi...e poi , arrivato il loro turno, blaterano cose senza senso e fuori contesto..facendo di tutto perché gli altri ricomincino al più presto a parlargli addosso. In questo modo avranno finto di avere argomenti...e, tornati al proprio "nido", avranno potuto accusare tutti i loro interlocutori di non averli lasciati parlare per il terrore delle proprie micidiali verità.

Sei aria che diventa silenzio.

PS: ma non avete i vostri "spazi" per fare sto benedetto contraddittorio? No perché se per te il contraddittorio sono i post cacca di arabesque o caustic illogic...siamo messi davvero malino..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=136324