Re: I testimoni dell'Arlington National Cemetery e la rotta nord

Inviato da  Tuttle il 8/1/2009 16:03:39
Cerco di rispondere alle ultime di MakeMyTuboBottlePotemkinDay...giusto per non lasciare niente in sospeso.


Citazione:
Hemphill parla al passato riferendosi alla traiettoria dell'aereo sulla Columbia Pike, tanto è vero che la sua frase è una conseguenza del fatto che, dall'interno dell'edificio e affacciato alla finestra, gli parve che l'aereo passasse sopra la struttura stessa.


Un tantino forzato e senza senso, visto che se l'aereo avesse realmente seguito la Columbia Pike, a sud dell'edificio, non sarebbe mai passato sopra la Annex. Senza poi tenere conto del fatto che non capisco l'utilità di utilizzare un riferimento al suolo non visto rispetto a quelli che hai visto. Bah...

Citazione:
Non si può riferire al tratto in curva che vede di fronte a sè. Il senso è questo secondo me.


Ecco. Secondo te, appunto.

Citazione:
Che poi i dati NTSB non parlino di CP è ovvio dato che l'aereo non ci è passato esattamente sopra, ma i testimoni la nominano per avere punti di riferimento durante il racconto dell'evento.


Ovvio un par de ciufoli. Stiamo parlando di un centinaio di metri. Di una vista da SOTTO invece che LATERALE. Di un passaggio SOPRA invece che DAVANTI. Di un passaggio SOPRA la Annex invece che sopra il VDOT. Di Paik che vede la PANCIA E IL SOTTO DELLE ALI invece che la fusoliera (motivo per il quale non ricorda la livrea). Di Morin idem con patate... Di Hemphill che ricorda un passaggio SOPRA invece che lontano dalla Annex, a SUD di essa.

Sopra la Navy Annex, la puoi girare come vuoi, non sarà mai a SUD della Columbia, sopra il VDOT. E il SOPRA LA ANNEX è la chiave di entrata alla NOC.

Alla prossima.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=132412