Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord

Inviato da  Ciaolo il 15/7/2008 9:23:07
Citazione:
marco555 ha scritto:
Ehm..forse ti sfugge il piccolo particolare che il palo non ha una velocità minore, è fermo e ben ancorato al suolo Per il resto, chiudiamo qui l' OT.


Citazione:
Ciaolo ha scritto:
Sono ancorati saldamente al suolo, ovviamente! Quindi ne dedurrai che diano un bel po' di reazione normale all'aereo che impatta!
---
dopo un'urto anelastico tra Aereo e Palo, se l'Aereo va a 800km/h anche il Palo deve andare a 800km/h. Se invece i pali avevano una velocità minore, anche l'aereo deve andare a quella velocità minore.

O i pali cadono vicino la loro base (l'aereo rallenta moltissimo)

O l'aereo prosegue a 800 km/h (i pali volano via)

Sono in contrasto tra di loro.


Quindi siccome i "danni meccanici" è impossibile che siano stati fatti da AA77, non sono una prova contro le testimonianze. E il fatto che c'è un trend di testimonianze ci dice che il dato che offrono è abbastanza non obiettabile e che se si costruisse una teoria che considera questi dati, essa sarebbe molto più verosimile della VU che vuole la OP solo perché ci sono i danni meccanici.

Ripeto ancora una volta, la north path per adesso è un dato, non è stata costruita ancora nessuna teoria. Al contrario della VU che è stata costruita prima di raccogliere (e creare) le prove.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=122677