Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord

Inviato da  wells il 10/7/2008 22:19:59
Citazione:

Tuttle ha scritto:
...occhio alle regole 9/12/14/16/19 del manuale Disinfo...


Erano regole che potevano andar bene nel 2001, 2002.
Adesso le conoscono anche i bambini dell’asilo e (per esempio rispetto alla regola 5), se si sentono dire: “sei malato”, rispondono “No, io sto benissimo, malato sei tu. E adesso torniamo a parlare di dati e non di patologie”.
Ma la cosa che forse è sfuggita ai contestatori è il carattere di novità delle testimonianze che provengono dal personale dell’Arlington National Cemetery, corroborate dall’eccezionale documento che riguarda Steve Riskus.
Partendo da quelle e andando a ritroso, si possono vedere in una luce diversa alcune testimonianze che già erano disponibili (Lagasse, Turcios ecc.) e che, per la verità, non mi erano parse, finora, molto persuasive.
Si può rivedere, per esempio, la testimonianza di Terry Morin, ex-pilota militare, program manager della SPARTA inc. e contractor presso la Ballistic Missile Defense Organization (BMDO), ospitata dal Navy Annex (o FOB, Federal Office Building).

The aircraft was essentially right over the top of me
and the outer portion of the FOB.


Rispetto alla testimonianza già rilasciata da Edward Paik:





e soprattutto rispetto alla rotta officiale, che passa molto più a sud del Navy Annex.





È anche evidente che la testimonianza di Morin può essere considerata attendibile per il momento in cui l’aereo passa sul Navy Annex.
Non oltre, come lui stesso precisa:

As the aircraft flew ever lower
I started to lose sight of the actual airframe
as a row of rees to the Northeast of the FOB blocked my view.


Analogo ragionamento vale per Riskus.
Possibile vedere l’aereo nel punto inquadrato dalla ricostruzione fotografica di Tuttle, ma la impossibilità di vedere lo schianto sul Pentagono fu già provata da Dick Eastman, e, con una analisi capillare, condotta metro per metro, da Steve Warran.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=122420