Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord

Inviato da  marco555 il 10/7/2008 16:37:39
Citazione:

Tuttle ha scritto:


E sarebbe tanto se ti chiedessi di attenerti al SOLO oggetto del thread senza fare un bel moulinex di dichiarazioni fatte da persone che non fanno parte di questa specifica discussione?

Benissimo. Ti ricordo però che i testimoni oculari vanno presi in considerazione TUTTI, non solo quelli che fan comodo, e poi chiaramente si raffrontano le loro testimonianze con i danni fisici riscontrati.
Citazione:

Sarebbe tanto se ti prodigassi in un qualche tentativo di spiegare come una moltitudine di testimoni in aerea ed in posizione agevolata possano aver descritto tutti la stessa manovra che difatto rende improponibile il corridoio dei danni meccanici che sono la chiave per aprire il danno?


Mah, se fosse solo per questo, per me l'aereo può anche essere passato a Nord del Citgo (MA NON LO PENSO..), ciò però non mette in discussione il quadro generale di quel giorno (che ti ricordo, non sono i danni riscontrati di fronte al Pentagono )
Citazione:

A meno che tu non te la senti di asserire che la penetrazione è compatibile con un approccio da nord....e i danni ai pali li ha fatti un colpo d'aria...
Per nulla!! Non ho una mente così contorta!!!
Che non siano stati così precisi e fedeli ai danni riscontrati in loco? I testimoni non vanno presi alla lettera (E SOPRATTUTTO NON SOLO QUELLI CHE FANNO COMODO)per vari motivi che spero capirai da solo.

Citazione:
Chissà come mai i testimoni oculari vi piacciono tanto quando sono interpretabili e vacui....e quando sono espliciti, precisi, coerenti e si corroborano a vicenda diventano una massa di visionari o qualcosa dal quale deviare l'attenzione per riportarla appunto sugli utenti di LC

Quali visionari? Hanno visto un 757, e già questo mi basta. Poi è chiaro che sono interpretabili, visto che ne prendi solo alcuni. Gli altri, per quale motivo non ti piacciono??

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=122378