Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord

Inviato da  rivers il 10/7/2008 14:11:19
Citazione:

marco555 ha scritto:
Allora, fate il passo successivo, coerente con quello che state dicendo su questo thread: l'aereo che colpì il Pentagono è un 757 della American Airlines.


Allora è un chiodo fisso. Questa si addice alla tua richiesta, anche se la tua non è una complete solution, ma parziale:

Citazione:

"Demand complete solutions. Avoid the issues by requiring opponents to solve the crime at hand completely, a ploy which works best for items qualifying for rule 10."


Nel post di apertura (l'hai letto?) si parla delle livree descritte da tutti i testimoni (TUTTI).

Citazione:

a) Tipo di aereo - Il tipo di aereo comunemente descritto è un aereo commerciale di medio taglio, in linea con un Boeing 757. Viene descritto da 28 testimoni con una livrea di American Airlines e da 7 persone semplicemente come argentato. Un gruppo limitato di 13 descrive una livrea diversa: bianca, grigia, con o senza strisce e in tre casi specificano che non si trattava di American Airlines. Due sole le testimonianze che menzionano un business jet (Gulfstream) o un aereo commerciale di piccolo taglio (737). A questi vanno aggiunti anche un gran numero di testimonianze generiche (~50) relative ad un aereo, prive di dettagli d'interesse. In nessun caso viene associato per forma ad un jet militare, un missile o uno UAV.


I dati sono lì. In bocca al lupo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=122349