Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord

Inviato da  rivers il 10/7/2008 1:16:35
Citazione:

Redazione ha scritto:
Quindi, con una serie di testimoni così corposa e consistente, bisogna cominciare a pensare a cosa abbia buttato giù i pali, giusto?


Massimo, tutti i testimoni dell'abbattimento dei pali che il CIT è riuscito a contattare hanno riferito la stessa cosa: l'abbattimento è stato dedotto. Hanno visto i pali per terra, l'hanno sentito alle news o qualcosa del genere. L'unico, anzi unica testimone è Wanda Ramey, che ad oggi non si riesce a trovare. E' l'unica che afferma di aver visto i pali venire abbattuti. Ci sarebbe anche un fantomatico anonymous admiral. Ma gli anonimi contano? Direi di no.

Come ho già scritto prima: un testimone non è un trend. Sopratutto in un'area così affollata.

Sono l'unico a cui sembra strano che un aereo abbatte 5 pali alti 22m, e nessuno su una strada trafficate se li vede volteggiare nell'aria? C'entrerà mica il fatto che questi pali sono stati ritrovati in posizioni decisamente sospette? E il palo conficcato nel parabbrezza di Lloyd? E il palo #2 che cade all'indietro?

Notare che anche Probst, che secondo la VU si trovava Sotto l'aereo non ci ha mai detto nulla del palo 5 che gli cadeva a pochi metri. E lo stesso vale per Levi Stephens che era in una posizione favorevole per assistere all'abbattimento dei pali (era nel quadrifoglio vicino al parcheggio sud)... e invece cosa fa? Ci descrive l'aereo a nord del CITGO... sul lato ANC.

EDIT: la risposta alla domanda è... non so e non m'interessa :) Il fatto che decine e decine di testimoni nell'area non abbiano assistito all'evento e che altre decine provano che l'aereo è passato da tutt'altra parte mi bastano, e non sento alcun bisogno di Formulare Teorie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=122308