Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord

Inviato da  Tuttle il 8/7/2008 23:28:19
Ciao Potemkin. Il mio messaggio era GENERICO. Ti ho "usato" come sponda.

Andiamo avanti con il ragionamento...venendo a questo passaggio:

Citazione:
L'impatto c'è, il danno c'è, l'aereo c'è. Qui si parla della traiettoria di approccio.


Permettimi di fare un giochino facile facile.

Esiste un solo elemento che rende danno e impatto compatibili (rimarrebbero comunque da spiegare molti punti oscuri sulla compatibilità fra impatto a sud e danni all'edificio).

E questo elemento è proprio la traiettoria. Nella fattispecie poi la cosa è di una facilità disarmante perché il corridoio dei danni meccanici non si presta a nessun altra possibilità. Non c'è margine di uscita da quel corridoio.

Ora, qui abbiamo ormai una mole di testimoni oculari considerevole che dichiara che la traiettoria era completamente diversa da quella del corridoio dei danni meccanici. Ma non lo era solo per heading, ma anche per tipo di approccio in area, per velocità e per assetto.

Questa mole di testimonianze sta difatto invalidando il corridoio dei danni meccanici che sono la chiave per aprire il danno che conosciamo. Sono testimoni non venditori di cappellini, magliette e DVD!!! :)

L'unica possibilità che abbiamo per rivalidare quel corridoio è smentire tutti i testimoni in qualche maniera. Ma non la vedo un operazione facile. :)

Oppure, la seconda possibilità, sarebbe quella di dare una spiegazione scientifica e definitiva sul come e perché un aereo che è transitato a NORD, con un angolo di approccio completamente diverso, è riuscito a creare un corridoio di danni a SUD, senza colpire nessun palo a NORD ma facendo filotto da tutt'altra parte. Bisognerebbe spiegare scientificamente come un bank e una virata a Nord possano aver creato un corridoio di danni perfettamente dritto a SUD...e via così. Fino al punch out passando per le colonne "tanto ben mappate" da ASCE....

Fatto ciò tocca spiegare come mai l'FDR e i Rades non mostrano niente di tutto questo...con tutti i bei buchi neri che questi due "strumenti" hanno mostrato di avere al loro interno...

Da qui io non credo che si possa uscire con molta facilità. Senza fare ovviamente uso di petardi e fialette puzzolenti.

Ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=122225