Re: I testimoni dellArlington National Cemetery

Inviato da  gobbo il 7/7/2008 5:09:08
Ciao Neoprog,Ciao a Tutti.
Si vede che io non sono stato chiaro e limpido come un moderatore deve essere e per questo chiedo scusa. Cercherò alla luce del tuo ultimo intervento di farlo cosi magari tutti ci mettiamo d’accordo sulla strada da seguire.
Allora abbiamo un nuovo topic aperto da Rivers che per tema ha “Le interviste di un gruppo di Testimoni che si trovavano nell'Arlington National Cemetery.
A suo dire questo topic vuole dimostrare che basandoci su queste testimonianze visive e reali, la rotta seguita dall’AA 77 secondo il NTSB, che la VU lo identifica come l’aereo che si schiantò contro il Pentagono, ci sono delle discordanze tali che permettono di mettere in croce la stessa VU.
Spero che tutti siamo d’accordo con questo.
Tu,Neoprog,dici che, nonostante le premesse, questo tipo di procedimento non fa altro che avvallare la versione ufficiale,ovvio sei libero di pensare questo ma non mi pare che questo sia un motivo sufficiente perché uno deve interrompere un topic
Per quanto riguarda i tuoi punti 1);2);3);4) piuttosto che scrivere fiumi di parole visto che parliamo di analisi di testimonianze resi da testimoni oculari non ti rimane null’altro,visto che come tu stesso dici non ti ritieni affatto OT, perché stai contestando proprio quelle testimonianze, di prendere carta e pena e scrivere , il perché quelle testimonianze non sono vere,portando dati,fati e altre testimonianze in supporto alle tue affermazioni,cosa che io ne sono certo tu farai. Nel fare ciò però, per non appesantire il thread visto che il fatto nel suo complesso è stato toccato anche in altri thread come dice Tutle, per le parti trattate in altri topic rimandi i lettori di là con tanto di link. Cosi facendo credo che il topic ne guadagnerà in una miglior comprensione da parte dell’utenza.
Qualsiasi altra imposizione sarà considerata dal sottoscritto un OT e pertanto tutto il post sarà cancellato.
Neoprog ho preso te come esempio visto che sei intervenuto più degli altri contestando il topic stesso ma queste righe sono rivolti a TUTTI.
Per te invece una considerazione puramente personale: cosa fa Potemkin sono e saranno affari altamente suoi,di conseguenza cerchi di evitare qualsiasi riferimento personale verso gli utenti.
Spero che io abbia chiarito a sufficienza il mio pensiero su come deve andare avanti il topic, per qualsiasi chiarimento non esitate a mandarmi un PM.
La questione finisce qua per tutti e spero che d'ora in poi nessuno debba più leggere post di parole vuote senza essere supportato di un straccio di link.

Grazie a tutti per la collaborazione e Buona continuazione nella discussione.

il gobbo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=122073