Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...

Inviato da  harvey il 25/6/2008 11:12:29
Citazione:
Ma torniamo alle sensazionali scoperte di Henry.
Nessuno si sente di abbozzare una difesina, che so:
il caos, la foga, la concitazione del momento?


Attendiamo ancora le TUE sensazionali scoperte.
Finora hai cercato di dimostrare (sulla base di documentazioni oggettive) che la foto POTREBBE non essere stata scattata il 28 settembre 2001, data indicata come PROBABILE dal testimone. Pensi di averlo dimostrato al di là di ogni ragionevole dubbio?
A me non pare, perché la documentazione fornita non è sufficiente. Che in un testo del DOD vi sia scritto che lo sgombero dei rottami era terminato il 21 settembre, non è prova certa del fatto che TUTTI i rottami erano stati rimossi da TUTTE le zone del Pentagono (eventualmente, la foto dimostrerebbe il contrario). Che le squadre della FEMA avessero già smobilitato, non è prova del fatto che il testimone non poteva trovarsi lì. Una prova (ad esempio) sarebbe la presenza accertata del testimone in un altro luogo a quella data, e finora non ho visto niente del genere.
Sono possibilista: sono pronto ad accettare anche l'idea che Henry sbagli (per quanto incredibile ti possa sembrare), ma in ogni caso la questione mi sembra di scarsa importanza, dato che la data è sempre stata indicata come semplicemente "probabile". Tanto fumo e poco arrosto.
Inoltre, mi pare che finora nessuno al Pentagono abbia fatto sentire la propria voce per dichiarare che quella foto è un falso, e chiudere così la questione.

P.S La tua firma non è completa. Mancano le risposte a quella domanda.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4378&post_id=121330