Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...

Inviato da  shm il 19/6/2008 12:58:17
La replica di Henry62:

- Confermo che sia il fotografo che il testimone sono dei civili, cioè non appartengono alle Forze Armate.

- Confermo che il testimone afferma di essere stato ANCHE manovratore dello skid-steer per più giorni, ma quello non era il suo incarico, che era di altra natura.

- Non ho mai affermato a quale struttura appartenesse il testimone, quindi le vostre sono solo illazioni, perchè non sapete affatto a quale struttura appartenga. Non a caso ho sempre parlato di un generico "rescue team" e non ho mai utilizzato, volutamente, definizioni che consentissero un abbinamento univoco. Per questo motivo le vostre affermazioni sono tutte campate per aria, dato che non avete la più palllida idea di chi possa essere questa persona.

- Ho altre informazioni sul testimone, che non riguardano però l'attacco la Pentagono e quindi non ritengo di parlarne, è invece importante ricordare che il testimone ha risposto ad una mia mail e non si è fatto vivo lui, come qualcuno ha sostenuto. Per individuare questa persona ho prima interpellato altre persone, che si sono rivelate estranee alla fotografia.

- L'autore della fotografia ha chiesto di restare anonimo e lo posso capire, perchè scattare immagini in zona militare e a resti trovati su una scena del crimine, per un civile, non credo sia un'attività del tutto lecita senza specifica autorizzazione.

- Non ho alcuna intenzione di rivelare chi siano testimone ed autore, per cui non ho alcun problema ad accettare che qualcuno, non fidandosi di me, non creda a ciò che scrivo: è un problema suo, non di certo mio.

Chiarito tutto questo, sono sempre in attesa che qualcuno mi dimostri che l'immagine è falsa.

Salutoni.



Qunate informazioni sono contenute nelle posizioni difese da Henry62?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4378&post_id=120716