Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...

Inviato da  ElwoodBlue il 8/6/2008 13:30:43
Premesso che marco555 mi fa una certa simpatia, che anche lui scrive a ore impossibili, proprio 10 minuti fa mi è accaduto un episodio che mi ha riportato in mente questo thread.

Io abito in un piccolo paese, dove tutti conoscono tutti.
Come in molti piccoli paesi il passatempo preferito di tanti è il pettegolezzone!
Che sia vero o no, basta parlare..

Una delle più grandi cosche del pettegolezzo di qua è guidata dalla Tabaccaia.
Donna che in fin dei conti non mi sta neppure troppo antipatica: se avessi avuto tutte le tresche sentimentalsessuali che mi ha attribuito la mia vita sarebbe stata migliore...

mentre compravo le sigarette mi ha detto sottovoce (chissà perché: in negozio c'eravamo solo io e lei) che la Figlia del Farmacista (che studia lontano e torna solo il sabato) ha una tresca clandestina col Marito della Lavandaia, e che mentre erano in casa di lui è tornata la Lavandaia, moglie legittima. La povera Figlia del Farmacista nella fretta di fuggire inseguita dalla Lavandaia medesima ha persino sbattuto contro un muretto della piazza!
Lei ovviamente non c'era, visto che era notte fonda e le donne PERBENE a notte fonda dormono, però a lei lo ha detto un appuntato dei carabinieri (del quale non può fare il nome) che lo ha saputo la mattina al bar da un muratore che conosce bene uno che ha assistito all'incidente.

Uscendo dal tabaccaio (che è in piazza) ho visto a terra una piccola macchia d'olio motore e alcuni frammenti di vetro.
Tutti pezzi ovviamente NON INCOMPATIBILI con l'auto della figlia del farmacista.

Che faccio, ci credo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4378&post_id=119931